Concessionarie e campioni uniti | BMW IN TOUR riparte per l’inclusione
Non è uno spot, non è un torneo aziendale. BMW in Tour è diventato, in soli tre anni, un laboratorio itinerante in cui il calcio racconta cosa può essere davvero l’inclusione quando smette di essere una parola da brochure. La terza stagione, presentata a Casa Milan, porta in campo tutte le 31 concessionarie della rete BMW Italia: 15 tappe nelle sedi Insuperabili, squadre miste formate da atleti con disabilità e dipendenti, una finale nazionale a giugno 2026 in un centro sportivo rossonero. In palio non c’è solo una Coppa: c’è la credibilità di un sistema che sceglie di metterci la faccia. Ad aprire la conferenza è stato Roberto Olivi, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali di BMW Italia, vero regista del progetto e della sua crescita. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Concessionarie e campioni uniti: BMW IN TOUR riparte per l’inclusione
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Questa sera vi aspetta lo speciale televisivo interamente dedicata ai Campioni Internazionali @easykart_italy 2025 Vi parleremo a lungo del super week-end andato in scena al @southgardakarting Appuntamento alle ore 20:30 su @gotv.channel al Cana - facebook.com Vai su Facebook
Concessionarie e campioni uniti: BMW IN TOUR riparte per l’inclusione - Dalla rete BMW Italia alla Fondazione Insuperabili, fino ad AC Milan: quindici tappe per trasformare il calcio in un linguaggio universale di integrazione e partecipazione. Si legge su ilgiornale.it
'Bmw in Tour' porta sul campo sport e inclusione sociale - Presentata a Casa Milan la terza stagione di 'Bmw in Tour', il progetto di sport e inclusione sociale ideato dall'Associazione Concessionari Italiani Bmw (A. Lo riporta ansa.it
Inclusione e gioco di squadra: con BMW in Tour vincono tutti - La terza edizione del progetto di sport e solidarietà ideato dai Concessionari italiani del marchio tedesco insieme a Fondazione EcoEridania ... Lo riporta avvenire.it
