Brand Journalism Festival | come va il dialogo tra informazione e impresa

Una rottura necessaria, un imperativo categorico. La seconda edizione del Brand Journalism Festival, promosso da Social Reporters, ha imposto un dibattito radicale sul panorama mediatico e imprenditoriale, evidenziando l’urgenza ineludibile di un nuovo patto tra informazione e impresa. L’evento – intitolato “Oltre la polarizzazione: un nuovo patto tra informazione e impresa” e tenuto l’11 novembre a Roma, presso la sede del Talent Garden – si è configurato come un momento di profonda analisi, chiamando a ridefinire il ruolo del racconto aziendale. L’obiettivo non è più solo comunicare, ma costruire un dialogo basato su autenticità, competenza e senso di verità, superando la logica del “giornalismo contro” e del mero “comunicato patinato”. 🔗 Leggi su Tpi.it

brand journalism festival come va il dialogo tra informazione e impresa

© Tpi.it - Brand Journalism Festival: come va il dialogo tra informazione e impresa

Altre letture consigliate

brand journalism festival dialogoIl Brand Journalism Festival 2025 rilancia il dialogo tra media e imprese - La seconda edizione del Brand Journalism Festival, promossa da Social Reporters, ha segnato un nuovo passo nel confronto tra mondo dell'informazione e dell'impresa. msn.com scrive

brand journalism festival dialogoBrand Journalism Festival: come va il dialogo tra informazione e impresa - La seconda edizione del Brand Journalism Festival, promosso da Social Reporters, ha imposto un dibattito radicale sul panorama mediatico e imprenditor ... Lo riporta tpi.it

Brand Journalism Festival 2025, grande successo per l’evento: un viaggio nei cambiamenti della comunicazione - Grande successo per il Brand Journalism Festival 2025, l'evento svoltosi ieri al Talent Garden di Ostiense a Roma. Come scrive newsicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Brand Journalism Festival Dialogo