Arriva iLaria l' intelligenza artificiale di Asf | informazioni su percorsi destinazioni orari e tariffe dei bus
Asf Autolinee amplia i propri canali di comunicazione e assistenza introducendo iLaria, una nuova assistente virtuale attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il servizio, accessibile attraverso il call center aziendale, è in grado di rispondere in sette lingue diverse.ILaria può fornire in tempo. 🔗 Leggi su Quicomo.it
Scopri altri approfondimenti
Arriva la nuova edizione di Ma Che Musica! Siete pronti? Questa sera, insieme a @carlotta_iossetti una serata di grande musica e divertimento con Frank David Giuseppe Spinelli e Veila Ilaria Vellar ? Appuntamento imperdibile alle 21:00 su Primante Vai su Facebook
Arriva iLaria, l'intelligenza artificiale di Asf: informazioni su percorsi, destinazioni, orari e tariffe dei bus - Asf Autolinee amplia i propri canali di comunicazione e assistenza introducendo iLaria, una nuova assistente virtuale attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Scrive quicomo.it
Intelligenza artificiale e imprese europee, siamo pronti per la rivoluzione? - A guidare questa accelerazione, però, sono soprattutto aziende cinesi e statunitensi ... Secondo corriere.it
Intelligenza artificiale, arriva il reato di deepfake - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... Riporta video.sky.it
