Il centro va ripensato | non si rilancia il commercio con interventi spot

Il commercio nei quartieri centrali della città attraversa una fase critica che non può essere affrontata con interventi spot o sporadici bandi a fondo perduto. È necessario un piano organico, fondato su un’analisi approfondita del tessuto commerciale e su misure concrete a sostegno delle. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

Altri contenuti sullo stesso argomento

Un consulente per fare centro. Il rilancio del commercio. Lo studio affidato a Spinetta - Al professionista il compito di individuare azioni e iniziative per rinvigorire il settore. Come scrive msn.com

Rilancio del centro storico. Le proposte di Confcommercio : "Sì a un progetto condiviso" - Rammarico del presidente Aldo Amoni per la mancanza di dialogo con la giunta. Segnala msn.com

Centro storico: due milioni di euro a fondo perduto per il rilancio: ecco nuove aperture e progetti - Dalla 'focacceria sociale' allo studio di registrazione, dall'economia circolare alle sartorie creative e vintage, sono 22 i progetti che si sono aggiudicati i finanziamenti del bando Zac ... Scrive genovatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Centro Ripensato Rilancia Commercio