Il centro va ripensato | non si rilancia il commercio con interventi spot
Il commercio nei quartieri centrali della città attraversa una fase critica che non può essere affrontata con interventi spot o sporadici bandi a fondo perduto. È necessario un piano organico, fondato su un’analisi approfondita del tessuto commerciale e su misure concrete a sostegno delle. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
Altri contenuti sullo stesso argomento
"Chissà se dopo l’ultimo feroce episodio di violenza nel centro storico qualcuno tra gli amministratori inizierà a prendere atto che un intero sistema di organizzazione e di gestione della città antica va, con urgenza, ripensato" [Il commento di Sergio Troisi su Re - facebook.com Vai su Facebook
Un consulente per fare centro. Il rilancio del commercio. Lo studio affidato a Spinetta - Al professionista il compito di individuare azioni e iniziative per rinvigorire il settore. Come scrive msn.com
Rilancio del centro storico. Le proposte di Confcommercio : "Sì a un progetto condiviso" - Rammarico del presidente Aldo Amoni per la mancanza di dialogo con la giunta. Segnala msn.com
Centro storico: due milioni di euro a fondo perduto per il rilancio: ecco nuove aperture e progetti - Dalla 'focacceria sociale' allo studio di registrazione, dall'economia circolare alle sartorie creative e vintage, sono 22 i progetti che si sono aggiudicati i finanziamenti del bando Zac ... Scrive genovatoday.it
