Washington è più violenta di Baghdad Trump schiera la Guardia nazionale e promette | Basta anarchia e baraccopoli

« Ci sbarazzeremo delle baraccopoli ». Con questa dichiarazione, pronunciata dal podio della Casa Bianca, il presidente americano Donald Trump ha annunciato il dispiegamento di 800 militari della Guardia nazionale a Washington e il passaggio del mantenimento dell’ordine nella capitale sotto diretto controllo federale. Una misura straordinaria, motivata dalla denuncia di una cittĂ  «invasa da gang violente » e, a suo dire, sprofondata in una « situazione di anarchia completa e totale». E assicura: « Renderò la nostra capitale di nuovo GRANDE! I giorni in cui si uccidevano o si ferivano senza pietĂ  persone innocenti sono FINITI!» Trump schiera i militari: un’operazione che andrĂ  oltre Washington. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

washington 232 pi249 violenta di baghdad trump schiera la guardia nazionale e promette basta anarchia e baraccopoli

© Secoloditalia.it - “Washington è più violenta di Baghdad”, Trump schiera la Guardia nazionale e promette: “Basta anarchia e baraccopoli”

In questa notizia si parla di: washington - trump - guardia - nazionale

Trump raddoppia i dazi su acciaio e alluminio, escalation tensioni commerciali. Merz a Washington - Gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra commerciale globale raddoppiando i dazi sulle importazioni di acciaio e alluminio dal 25% al 50%, una mossa che ha colpito alleati e partner commerciali in tutto il mondo.

Trump ripristina la statua del generale confederato a Washington - Il National Park Service americano ha annunciato che reinstallerĂ  la statua di un generale confederato abbattuta a Washington durante le proteste per la giustizia razziale nel 2020.

Trump invita il Papa a Washington con una lettera consegnata da Vance - Roma, 19 mag. (askanews) - Donald Trump ha invitato Leone XIV alla Casa Bianca in una lettera che il suo vicepresidente J.

Trump schiera la Guardia Nazionale a Washington; USA: Trump schiera la Guardia Nazionale a Washington; Perché Trump vuole militarizzare Washington.

washington trump guardia nazionaleTrump: A Washington dispiegherò guardia nazionale per liberare la città dal crimine - (Agenzia Vista) Washington, 11 agosto 2025 “Sto annunciando un'azione storica per salvare la capitale della nostra nazione dal crimine. Segnala la7.it

washington trump guardia nazionaleUsa: Trump dichiara stato d'emergenza a Washington e schiera la Guardia Nazionale - Il presidente Usa ha annunciato un intervento federale senza precedenti nella capitale, invocando l’Home Rule Act del 1973. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Washington Trump Guardia Nazionale