Trump | In Alaska Zelensky non sarà presente ci sarà uno scambio di territori Oggi riunione dei Volenterosi Tajani | Europa partecipi ai negoziati

Volodymyr Zelensky non prenderà parte all’incontro di venerdì 15 agosto in Alaska con Vladimir Putin. Lo ha fatto sapere Donald Trump, che ha anche detto che «il prossimo incontro sarà fra Zelensky e Putin, o Zelensky, Putin e me. Ci sarò se ce ne sarà bisogno ma voglio organizzare un incontro fra i due leader. Vogliono metterli seduti in una stanza». Il presidente americano si è poi detto «contrariato» dal leader ucraino a causa del rifiuto di cedere territori. Anzi, ha detto Trump, « ci sarà uno scambio di territori, lo so dalla Russia». L’importante è che ci sia «un cessate il fuoco molto velocemente». 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sarà - alaska - zelensky - trump

Trump ci riprova: «Guerra in Ucraina può finire presto: ci sarà scambio di territori». La pretesa di Putin per la pace e il vertice in Alaska il 15 agosto - Donald Trump è sempre più convinto di riuscire a trovare un accordo di pace a breve tra Russia e Ucraina.

Ucraina, Trump: “Il 15 vedrò Putin in Alaska, ci sarà scambio di territori” - La guerra in Ucraina potrebbe essere “risolta molto presto”. È l’ottimismo espresso da Donald Trump, che ieri ha parlato dalla Casa Bianca in veste di mediatore globale, celebrando un risultato che ha voluto trasformare in messaggio di pace.

Trump-Putin, l’incontro in Alaska il 15 agosto: “Ci sarà scambio di territori” - “L’attesissimo incontro tra me e il presidente russo Vladimir Putin avrà luogo venerdì prossimo 15 agosto in Alaska“.

Ucraina, Trump: in Alaska vedrò solo Putin, gli dirò di mettere fine alla guerra. Zelensky non ci sarà; Trump chiude alla presenza di Zelensky: “Al vertice in Alaska ci sarà solo Putin; Ucraina, Trump: «Zelensky non invitato in Alaska, ci sarà scambio di territori con la Russia».

Cerca Video su questo argomento: Sarà Alaska Zelensky Trump