Trump contro il crimine a Washington | Assumo controllo polizia e invio la Guardia Nazionale
Il governo federale degli Usa assumerĂ il controllo della Metropolitan Police di Washington. Lo ha annunciato il presudente Donald Trump, invocando un articolo dell’Home Rule Act, la legge che nel 1973 assegnò l’autonomia amministrativa al District of Columbia. Inoltre, il presidente ha annunciato l’invio della Guardia Nazionale nelle strade della cittĂ , per “ ristabilire la legge e la sicurezza pubblica”. Trump ha dichiarato per Washington una “ emergenza di sicurezza pubblica “. Il controllo delle forze di polizia della cittĂ verrĂ assunto dalla ministra della Giustizia Pam Bondi, ha detto il presidente parlando alla Casa Bianca. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Trump contro il crimine a Washington: “Assumo controllo polizia e invio la Guardia Nazionale”
In questa notizia si parla di: trump - washington - controllo - polizia
Trump raddoppia i dazi su acciaio e alluminio, escalation tensioni commerciali. Merz a Washington - Gli Stati Uniti hanno intensificato la guerra commerciale globale raddoppiando i dazi sulle importazioni di acciaio e alluminio dal 25% al 50%, una mossa che ha colpito alleati e partner commerciali in tutto il mondo.
Trump ripristina la statua del generale confederato a Washington - Il National Park Service americano ha annunciato che reinstallerĂ la statua di un generale confederato abbattuta a Washington durante le proteste per la giustizia razziale nel 2020.
Trump invita il Papa a Washington con una lettera consegnata da Vance - Roma, 19 mag. (askanews) - Donald Trump ha invitato Leone XIV alla Casa Bianca in una lettera che il suo vicepresidente J.
Trump minaccia di schierare la Guardia Nazionale a Washington e prendere il controllo della polizia Vai su X
Dopo aver più volte forzato i posti di controllo, una donna è stata intercettata e bloccata da tre vetture delle autorità a Lavena Ponte Tresa: la sua auto era senza assicurazione, in un'occasione ha persino rischiato di investire un agente Vai su Facebook
Trump schiera la Guardia nazionale a Washington: “Polizia locale sotto il controllo federale”; Trump mette la polizia di DC sotto controllo federale per il crimine; Trump schiera la Guardia Nazionale a Washington.
Trump contro il crimine a Washington: “Assumo controllo polizia e invio la Guardia Nazionale” - Il governo federale degli Usa assumerà il controllo della Metropolitan Police di Washington. Secondo lapresse.it
Usa: Trump schiera la Guardia Nazionale a Washington DC - Il presidente Usa ha annunciato un intervento federale senza precedenti nella capitale, invocando l’Home Rule Act del 1973. Da msn.com