Milan e Juve spiazzano il Napoli decisione incredibile per Musah e Miretti | l’annuncio di Pedullà

Il noto esperto di calciomercato ha dato aggiornamenti sulle due trattative parallele per i centrocampisti sondati dagli azzurri: emergono importanti novità Nel corso del consueto aggiornamento sul proprio canale YouTube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato del Napoli. La notizia della serata è senza dubbio l’interessamento da parte dei partenopei per un ritorno in squadra di Elmas che avrebbe aperto al suo rientro in maglia azzurra. Il macedone è legatissimo alla squadra con cui ha vinto lo scudetto nel 2023 e il Torino non ha trovato un accordo per acquistarlo a titolo definitivo. Situazione di stallo invece per Juanlu Sanchez e l’alternativa Martinez. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

milan e juve spiazzano il napoli decisione incredibile per musah e miretti l8217annuncio di pedull224

© Spazionapoli.it - Milan e Juve spiazzano il Napoli, decisione incredibile per Musah e Miretti: l’annuncio di Pedullà

In questa notizia si parla di: napoli - pedullà - milan - juve

Milinkovic Savic aspetta solo il Napoli: oggi non giocherà il test col Torino (Pedullà) - Arrivano novità sul possibile futuro di Vanja Milinkovic-Savic, dato in orbita Napoli da tempo. Il portiere del Torino è ormai ad un passo dal chiudere con gli azzurri, negli ultimi giorni ci sono stati significativi passi in avanti.

Cagliari su Folorunsho: previsti colloqui col Napoli in settimana (Pedullà) - Il Cagliari sta sondando Michael Folorunsho, in uscita dal Napoli dopo essere tornato dal prestito alla Fiorentina.

Conte Juve, Pedullà svela: «Ci saranno contatti con il Napoli che sta portando avanti un mercato indipendentemente da lui. La sua permanenza è tutt’altro che scontata» - di Redazione JuventusNews24 Conte Juve, Pedullà svela sul futuro dell’allenatore accostato ai bianconeri: tutte le dichiarazioni.

Pedullà: “Manna è stato contattato dal Milan. Osimhen alla Juve? Vi dico la mia”; Pedullà: “Conte si riavvicina al Napoli per almeno quattro motivi. Allegri ha un accordo, ma non può restare a guardare”; Pedullà: “Conte accostato ad altre squadre, ma l’indizio sul suo futuro è chiaro”.

Cerca Video su questo argomento: Napoli Pedullà Milan Juve