Incendio Vesuvio il Prefetto | Priorità è messa in sicurezza dei cittadini
“La messa in sicurezza i centri abitati è stata la priorità durante tutti questi giorni. Abbiamo ancora tre fronti che destano alcune preoccupazioni ma in campo abbiamo 350 uomini, 4 canadair che stanno lavorando in modo straordinario”. Queste le parole del Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, intervenuto presso il Municipio di Terzigno ad un incontro di aggiornamento sulla situazione dell’incendio nell’area del Parco nazionale del Vesuvio insieme ai sindaci dei comuni interessati e delle forze dell’ordine. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Incendio Vesuvio, il Prefetto: "Priorità è messa in sicurezza dei cittadini"
In questa notizia si parla di: incendio - vesuvio - prefetto - priorità
L'incendio nel Parco del Vesuvio, la Sicilia tende la mano alla Campania: inviate due squadre di volontari - "La Sicilia è pronta a sostenere la Campania, duramente colpita dall’incendio che sta interessando il Parco nazionale del Vesuvio.
Incendio alle pendici del Vesuvio tra Torre del Greco e Trecase - Un grosso incendio si sta sviluppando tra Torre del Greco e Boscotrecase, alle pendici del Vesuvio. Raffaele De Luca, sindaco di Trecase aggiorna i residenti su quanto sta accadendo: In corso di spegnimento l' incendio divampato stamattina al confine tra Trecase e Torre del Greco.
Grosso incendio sul Vesuvio, minacciate le case: in azione Canadair e elicotteri dei pompieri - Grosso incendio sul Vesuvio nella zona tra Torre del Greco e Trecase. Sul posto vigili del fuoco e protezione civile.
Incendio sul Vesuvio, il Prefetto di Napoli: "Tre versanti in fiamme" https://nap.li/dmXk Vai su Facebook
Incendio Vesuvio, il Prefetto: Priorità è messa in sicurezza dei cittadini; Incendio Vesuvio, tre fronti ancora attivi: «Ma il dispositivo sta funzionando» | Video; Fiamme sul Vesuvio, prefetto: “Ancora al lavoro, incendio si sta marginalizzando”.