Botulino più alimenti contaminati su food truck Diamante Martedì autopsie sui 2 morti

Continuano le indagini in Calabria, dove due persone sono morte e quattordici sono finite in ospedale per un'intossicazione da botulino dopo aver mangiato panini con salsiccia e cime di rapa acquistati da un commerciante ambulante a Diamante, in provincia di Cosenza. Domani, martedì 12 agosto, saranno eseguite le autopsie sulle due vittime: Luigi di Sarno, 52enne di Cercola, nel Napoletano, e Tamara D'Acunto, 45enne di Diamante. Lo stesso giorno finirà anche il tempo massimo di manifestazione dei sintomi di intossicazione: se non ci saranno nuovi casi nelle prossime 48 ore, hanno spiegato fonti ospedaliere, il cluster nato in Calabria potrebbe essere chiuso. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

botulino pi249 alimenti contaminati su food truck diamante marted236 autopsie sui 2 morti

© Tg24.sky.it - Botulino, più alimenti contaminati su food truck Diamante. Martedì autopsie sui 2 morti

In questa notizia si parla di: diamante - botulino - martedì - autopsie

L’incubo del botulino nell’estate di Diamante. “Mangiamo in quel chiosco da anni” - Sotto accusa anche i due medici della clinica privata. Sono quindici i ricoverati. I Nas: “Il camioncino era un forno”.

Cosenza, sospetta intossicazione da botulino a Diamante: morto un 52enne - (Adnkronos) – Un uomo di 52 anni è morto in seguito a un malore accusato dopo aver mangiato un panino con salsiccia e broccoli a Diamante (Cosenza).

Un morto e 9 ricoverati a Diamante, si teme intossicazione botulino - Diamante, 8 ago. (askanews) - Un morto e nove le persone ricoverate, alcune in gravi condizioni, a Diamante, probabilmente per aver ingerito del cibo contenente botulino.

Botulino, martedì le autopsie sui morti per intossicazione in Calabria; Sospetto botulino, richiamati due marchi di friarielli. Morti in Calabria: nove indagati, cinque sono medici; Intossicazione da botulino a Diamante (Cosenza), 5 medici tra i 9 indagati.

Cerca Video su questo argomento: Diamante Botulino Martedì Autopsie