Bufera sullo spot dell’ipercoop | Non andate in centro là i parcheggi non si trovano e poi costano
Cesena, 8 agosto 2025 – Un videospot che impazza sui social con molte visualizzazioni, fatto realizzare dall’ ipercoop Lungosavio centro commerciale – aperto nel 2002 nella zona dell’ex Zuccherificio –, sta suscitando stizzite reazioni da parte dei commercianti del centro storico e pare squadernare plasticamente la narrazione delle amministrazioni comunali degli ultimi vent’anni secondo cui le strutture cittadine della grande distribuzione lasciate fare costruire in vicinanza all’area antica non eserciterebbero concorrenza alle attivitĂ insediate in centro storico. Il video dura un paio di minuti, piĂą che sufficienti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bufera sullo spot dell’ipercoop: “Non andate in centro, là i parcheggi non si trovano e poi costano”
In questa notizia si parla di: centro - ipercoop - bufera - spot
Conclusa la ristrutturazione dell'Ipercoop al centro commerciale San Martino 2 - Con il taglio di una torta, offerta a soci e clienti venerdì 6 giugno, si è virtualmente conclusa la ristrutturazione dell’Ipercoop di Novara, situato presso il Centro Commerciale San Martino 2, condotta da inizio gennaio sempre a negozio aperto per minimizzare il disagio per soci e clienti.
Al centro commerciale di Gravellona Toce arriva Kfc: aperto il nuovo ristorante dell'Ipercoop - Ha aperto oggi, venerdì 1° agosto, il nuovo Kfc a Gravellona Toce. Il nuovo ristorante della catena americana del pollo fritto è stato inaugurato all'interno del centro commerciale Le Isole, nell'area foud court dell'Ipercoop.
Bufera sullo spot dell’ipercoop: “Non andate in centro, là i parcheggi non si trovano e poi costano”; Bufera social su spot Parmigiano Reggiano; Bufera su Dolce&Gabbana, lo spot del cannolo siciliano fa infuriare la Cina. Le scuse | VIDEO.