Paganini non ha dubbi | Con Lookman sarà lotta tra Inter e Napoli per lo scudetto ma ho un timore su Pio Esposito

. Ecco di che si tratta. L’approdo di Ademola Lookman all’ Inter potrebbe rappresentare un ulteriore salto di qualità per il reparto offensivo della formazione guidata da Cristian Chivu. L’attaccante nigeriano, classe 1997, reduce da stagioni brillanti con la maglia dell’ Atalanta, è al centro di numerose indiscrezioni di mercato e potrebbe presto vestire la maglia nerazzurra. Secondo l’esperto di mercato Paolo Paganini, intervenuto su TMW Radio, l’eventuale arrivo di Lookman andrebbe a rafforzare un attacco già ricco di talento, con Lautaro Martinez, Marcus Thuram e altri profili di livello internazionale. 🔗 Leggi su Internews24.com

paganini non ha dubbi con lookman sar224 lotta tra inter e napoli per lo scudetto ma ho un timore su pio esposito

© Internews24.com - Paganini non ha dubbi: «Con Lookman sarà lotta tra Inter e Napoli per lo scudetto, ma ho un timore su Pio Esposito»

In questa notizia si parla di: lookman - inter - dubbi - sarà

Niente Lookman, il nuovo piano dell’Inter rovina la Juventus - La trattativa per Lookman sta diventando troppo complicata: l’Inter ha un nuovo obiettivo, Juve spiazzata.

Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.

Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.

L'Inter sogna i magnifici 5! Ma tra Lookman e l'Atalanta qualcuno mente; Consigli Fantacalcio 4ª giornata, chi gioca titolare: Gudmundsson, Dovbyk, Lookman, Morata, Douglas Luiz, Pulisic, McTominay, Lautaro, Zielinski e tutti i casi dubbi; Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: Pasalic preferito a Brescianini, Pavard titolare.

Cerca Video su questo argomento: Lookman Inter Dubbi Sarà