Mercoledì 2 la recensione | Jenna Ortega più oscura che mai è la sorpresa estiva di cui avevamo bisogno

In Mercoledì 2, dal 6 agosto su Netflix, Jenna Ortega e la sua Mercoledì Addams sono più cupe e misteriose, ma sempre con un'immancabile umorismo dark. Meno teen drama e più thriller, in cui l'intera famiglia Addams si fa spazio (forse troppo). E anche se non è esattamente una serie da guardare in un soleggiato pomeriggio d'estate, questa evoluzione era quello che ci voleva. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mercoledì - jenna - ortega - recensione

Mercoledì 2, Jenna Ortega e la famiglia Addams al completo nella nuova immagine della serie Netflix - Sale l'attesa per la seconda stagione della serie, dopo che la prima ha battuto record su record sulla piattaforma streaming Netflix sta continuando la sua campagna marketing nei confronti della seconda stagione di Mercoledì, una delle sue serie di maggior successo degli ultimi anni e l'ultimo tassello è un'immagine ufficiale che ritrae Jenna Ortega e la Famiglia Addams al completo.

Jenna Ortega rifiuta con humor il ballo iconico di mercoledì a Lady Gaga e anticipa la seconda stagione - anticipazioni sulla seconda stagione di “Wednesday” e novità dal mondo dello spettacolo. La popolare serie televisiva “Wednesday”, interpretata da Jenna Ortega, sta catturando l’attenzione del pubblico con le sue anticipazioni e le novità riguardanti la prossima stagione.

Mercoledì con Jenna Ortega: la terza stagione confermata - annuncio ufficiale del rinnovo di “mercoledì” per una terza stagione su netflix. La serie “Mercoledì” ha ricevuto conferma del suo prolungamento con una nuova stagione, prima dell’atteso debut della seconda.

Mercoledì 2, la recensione: Jenna Ortega più oscura che mai è la sorpresa estiva di cui avevamo bisogno; Mercoledì, la recensione della seconda stagione della serie Netflix; Mercoledì 2 non delude: ecco perché non perdersi la nuova stagione.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Jenna Ortega Recensione