Ritratto-volto a rendere Foto di Alessandro Squilloni

SANTA CROCE "Ritratto-volto a rendere" è il titolo della mostra di foto (soprattutto volti di persone comuni e di alcuni famosi) che il santacrocese Alessandro Squilloni ha allestito al Museo Nazionale Archeologico del Sannio Caudino, nella Torre di Montesarchio, in provincia di Benevento. La mostra, inaugurata lo scorso 4 luglio, resterĂ  aperta fino al 5 ottobre, è l’ennesima dimostrazione della straordinaria considerazione che il fotografo santacrocese vanta in ogni parte d’Italia e non solo. Ricordiamo, solo ad onor di cronaca, che nelle diciassette pubblicazioni di Squilloni dal 1993 a oggi, troviamo commenti, scritti e presentazioni di Bill Clinton, Fidel Castro, Obama, Simone Cristicchi e molti altri. 🔗 Leggi su Lanazione.it

ritratto volto a rendere foto di alessandro squilloni

© Lanazione.it - "Ritratto-volto a rendere". Foto di Alessandro Squilloni

In questa notizia si parla di: ritratto - volto - rendere - alessandro

Svelato da uno studio, il volto di Don Antonio Provolo viene immortalato in un nuovo ritratto - Musicista, compositore e pioniere nell’educazione dei bambini un tempo definiti "sordomuti", Don Antonio Provolo è oggi protagonista di una riscoperta che unisce storia, scienza e arte.

Il vero volto di Dante “La verità in quel ritratto“ - La figura di Dante è emersa grazie al professor Vincenzo Aversano (nella foto) – Ordinario di Geografia Antropica, Università degli Studi di Salerno – nel convegno promosso dal Polo Scolastico Fermi Giorgi e che si è tenuto nei giorni scorsi nel complesso San Micheletto.

Dolo. Massimo Martire, la voce che attraversa la radio e diventa volto tv: ritratto del direttore artistico del Gruppo Canale Italia - Da ragazzo con un registratore a nastro tra le mani a direttore artistico di un network nazionale: il percorso di Massimo Martire è quello di un comunicatore instancabile, che ha fatto della radio – e poi della televisione – una vocazione prima ancora che un lavoro.

Fare Facce: una mostra a Tolmezzo; Giro d'Italia: dopo la tappa di Siena i ciclisti troveranno le biglie; 067. Da Molteni ad Hayez, un volto, un uomo - Grand Tour nel cuore della Lombardia.

Cerca Video su questo argomento: Ritratto Volto Rendere Alessandro