Non si vedeva in giro da giorni era morto in casa Dopo l’allarme del fratello la tragica scoperta

NARDO’ – Erano alcuni giorni che non lo si vedeva in giro e anche il fratello, un parrucchiere della cittadina neretina, ha avuto il sentore che ci fosse qualcosa di anomalo in quell’assenza improvvisa. Così dopo aver dato l’allarme e constatato che nell’abitazione dell’uomo, in via Due Aie. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: vedeva - giro - giorni - allarme

Gaudu si fa male al Giro d’Italia: “Ho un buco nella mano, si vedeva il tendine”. Eroico, non si ritira - I francesi Bardet e Gaudu sono finiti per terra durante la settima tappa del Giro d'Italia. Bardet ha accusato un problema al ginocchio, Gaudu invece alla mano.

Non si vedeva in giro da giorni, morto in casa. È il terzo in due mesi - Giovedì sera il corpo senza vita di un uomo di 63 anni è stato scoperto all’interno della sua abitazione a Saronno.

Non si vedeva in giro da giorni, era morto in casa. Dopo l’allarme del fratello la tragica scoperta; Pioltello, il cadavere di un 49enne trovato all’interno di un’auto in via Erodoto; Esce fumo dalla galleria, l'ho visto sulla webcam. Da Milano fa scattare l'allarme.

Dal mare un grido d’allarme. Quattro tartarughe morte nel giro di ... - Quattro tartarughe morte nel giro di solo tre 3 giorni I volontari del Wwf hanno consegnato gli esemplari al centro zooprofilattico "La presenza di una femmina in ... Riporta lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Vedeva Giro Giorni Allarme