La mossa di Tare spaventa la Juve | così Vlahovic finisce al Milan
Il Milan non vuole mollare Vlahovic, così come la Juventus non ha intenzione di svenderlo. Proprio per questo la mossa di Tare ha sorpreso tutti. Da settimane ormai Dusan Vlahovic vive in una sorta di terra di mezzo, un limbo sportivo in cui nessuna porta sembra davvero aprirsi. L’attaccante serbo, protagonista di una stagione altalenante, è ufficialmente sul mercato da mesi, ma al momento non esistono trattative concrete e avanzate che possano segnare la svolta definitiva. Alla Juventus, ormai, è chiaro a tutti che il feeling con il centravanti non è mai realmente sbocciato: troppi battibecchi, poca continuità e uno stile di gioco che non ha mai valorizzato appieno le sue caratteristiche. 🔗 Leggi su Glieroidelcalcio.com
© Glieroidelcalcio.com - La mossa di Tare spaventa la Juve: così Vlahovic finisce al Milan
In questa notizia si parla di: vlahovic - mossa - tare - così
La Juventus al lavoro su Gyokeres: quanto costa, il ruolo di Vlahovic e la mossa di Comolli - Viktor Einar Gyökeres, svedese, classe 1998. Dopo l`anagrafica, nel biglietto da visita dell`attaccante ci sono soprattutto due numeri: 68 e.
Gyokeres Juve: arriva a Torino se… Incastro possibile con Vlahovic! La (doppia) mossa di Comolli per l’attacco, novità importanti - di Redazione JuventusNews24 Gyokeres Juve: arrivano novità importanti per lo svedese. Potrebbe arrivare a Torino in questo incastro con Vlahovic.
Mercato Juventus (Corriere della Sera): dirigenza «infuriata» da quella mossa di Vlahovic. Le sue intenzioni rovinano tutti i piani bianconeri! - di Redazione JuventusNews24 Mercato Juventus: la dirigenza bianconera è infuriata da quella mossa di Dusan Vlahovic.
Il Milan si muove per Nunez, primi contatti! La mossa di Tare e la scelta del giocatore Vai su Facebook
Inter: la mossa per Lookman (e le ragioni dell’Atalanta). Milan: Jashari, la vittoria di Tare. Juve: il “fuoritutto” per arrivare a Hjulmand (e Vlahovic-Thiaw…). Napoli: il bla bla sulle amichevoli. E la “chioccia” Morata a Como…; Milan, Vlahovic più vicino: la mossa di Tare per accontentare la Juventus; Milan Capello | Vlahovic? Se tornasse quello della Fiorentina sarebbe un colpaccio.