Dopo 700 giorni l’estremo sforzo per salvare gli ostaggi

Oggi Ariel Bibas avrebbe compiuto 6 anni. Invece, col suo fratellino Kfir e la mamma Shiri sono stati uccisi da Hamas che li aveva presi in ostaggio. Israele non vuole arrendersi all’orrore imposto dal culto di morte di Hamas per gli ultimi 20 rapiti. Non può: l’intera guerra che ormai ha 700 giorni è stata combattuta all’insegna della liberazione dei rapiti, è stata rallentata, interrotta, modificata per questo. I soldati hanno combattuto come leoni, perdendo 800 fratelli, col sogno di liberare le creature agonizzanti detenute dai carcerieri. Ma questo non vuol dire occupare Gaza. Di questo si parla dal 2014, ma la possibilitĂ  di un’occupazione totale è remota e parziale. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

dopo 700 giorni l8217estremo sforzo per salvare gli ostaggi

© Ilgiornale.it - Dopo 700 giorni l’estremo sforzo per salvare gli ostaggi

In questa notizia si parla di: giorni - estremo - sforzo - salvare

Meteo: anticiclone in azione, giovedì temperature fino a 40 gradi. Caldo estremo e afa per almeno 10 giorni - L’anticiclone africano, che è in espansione su buone parte dell’Europa in Italia porterà un picco del caldo giovedì, con la città più calda non al Sud o al Centro, ma in Pianura Padana, con Ferrara che dovrebbe primeggiare «con il valore di 40°C all’ombra».

Lavoro e caldo estremo, due morti in pochi giorni: nuove misure urgenti in Italia - ABBONATI A DAYITALIANEWS Due morti in pochi giorni, cresce l’allarme per i lavoratori esposti alle alte temperature.

Caldo estremo, un’animazione della Nasa mostra i 15 giorni da record nel mondo - Il sistema Goddard Earth Observing System Forward Processing (GEOS-FP) è un modello di ricerca gestito dal Global Modeling and Assimilation Office della Nasa per dimostrare nuovi modi innovativi di utilizzare i dati satellitari per migliorare le previsioni meteorologiche e per aiutare la Nasa a raccogliere nuove osservazioni del nostro pianeta.

Dopo 700 giorni l’estremo sforzo per salvare gli ostaggi.

giorni estremo sforzo salvareDopo 700 giorni l’estremo sforzo per salvare gli ostaggi - Sono ridotti come prigionieri di Auschwitz. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Giorni Estremo Sforzo Salvare