Caso Sabina Radu alla replica degli esponenti Pd a Biasi si unisce Carrozza | Mai voluto polemica politica chiediamo aiuto e dignità
Continua lo scambio incrociato tra il sindaco di Taurianova, Roy Biasi, e gli esponenti del Pd, Giovanni Muraca (consigliere regionale) e Simone Marafioti (consigliere comunale), sulla vicenda del sostegno ai malati Sabina Radu e Sergio Carrozza. “Con sincero dispiacere - affermano Muraca e. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: sabina - radu - esponenti - biasi
Sla, per Sabina Radu arriva l'idoneità al fondo per le non autosufficienze - Una luce si è accesa nella vicenda di Sabina Ionela Radu e Sergio Carrozza. Malata di Sla e assistita dal marito, la donna residente a Taurianova aveva chiesto l'ammissione ai benefici del Fondo nazionale per le Non Autosufficienze (Fna), denunciando una lunga attesa senza riscontri nonostante.
Disabilità gravi e fondi, l'assessora Capponi si impegna per il caso di Sabina Radu - Nei giorni scorsi la ministra per la disabilità, Alessandra Locatelli, è stata in Calabria e tra i temi a lei rappresentati sul territorio, e in particolare nella Locride durante la sua tappa a Siderno, c'è stata anche la situazione dei ritardi nell'erogazione dei contributi a sostegno dei malati.
Caso Sabina Radu, alla replica degli esponenti Pd a Biasi si unisce Carrozza: Mai voluto polemica politica, chiediamo aiuto e dignità; Caso Carrozza-Radu, Biasi al Pd: Basta sciacallaggio, il Comune ha fatto più di quanto poteva.