Weekend di fuoco a Berlino | la guerra tra gang di immigrati imperversa in città

L’immagine della Germania come patria dell’ordine è già stata incrinata negli ultimi anni ma ben pochi si immaginavano che in un solo weekend la capitale tedesca potesse essere protagonista di così tanti atti violenti. Il rapporto della polizia locale assomiglia ad un bollettino di guerra: accoltellamenti, conflitti con armi da fuoco in varie parti della città che sono costati la vita ad un uomo e parecchi feriti. Questo non è che l’ultimo frutto di una guerra tra gang criminali che si combattono aspramente per conquistare il mercato dello spaccio della droga e della prostituzione in quello che, fino a non molti anni fa, era considerato il fiore all’occhiello della Bundesrepublik. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

weekend di fuoco a berlino la guerra tra gang di immigrati imperversa in citt224

© Ilgiornale.it - Weekend di fuoco a Berlino: la guerra tra gang di immigrati imperversa in città

In questa notizia si parla di: guerra - fuoco - gang - città

Guerra in Ucraina, Lavrov chiude alla tregua: “No al cessate il fuoco finché Kiev non accetta di costruire una zona cuscinetto”. Ma gli Usa lo smentiscono: “Lo hanno già proposto” - Passano gli anni, ma non accenna a fermarsi il rimpallo di responsabilità per il mancato cessate il fuoco tra Ucraina e Russia.

Papa Leone XIV: "Mai più la guerra, cessi il fuoco a Gaza e in Ucraina. E auguri a tutte le mamme" - Oggi c'è stato il primo "Regina Caeli" di papa Leone XIV. Il pontefice si è affacciato alle 12 dalla basilica di San Pietro per recitare la preghiera dedicata alla Madonna che sostituisce l'Angelus nel tempo pasquale.

Papa Leone XIV: «Mai più la guerra. Cessi il fuoco a Gaza, in Ucraina e in Kashmir». Poi l'augurio alle mamme: «Buona festa a tutte!» - Prevost è stato eletto Papa giovedì 8 maggio: è il 267esimo pontefice. Tutti gli aggiornamenti live dal Vaticano.

Weekend di fuoco a Berlino: la guerra tra gang di immigrati imperversa in città; Omicidi, attentati, guerra fra gang: la crisi violenta della Svezia; La guerra dei bambini: una faida tra baby gang dietro gli omicidi Durante e Tufano.

Cerca Video su questo argomento: Guerra Fuoco Gang Città