Sassuolo il destino di Laurienté è lontano dai neroverdi | ecco chi può sostituirlo
Sassuolo, il destino di Laurienté è segnato: nonostanto l’affare sfumato con il Sunderland partirà ; ecco il possibile sostituto Il Sassuolo deve fare i conti con la mancata cessione di Laurienté al Sunderland, sfumata per motivi economici. Un affare da 20 milioni che salta, ma non cambia la strategia del club: l’addio del francese – capocannoniere . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Sassuolo, il destino di Laurienté è lontano dai neroverdi: ecco chi può sostituirlo
In questa notizia si parla di: sassuolo - laurienté - destino - ecco
Sassuolo in Serie A: Laurientè trascina con record di gol - di Stefano Fogliani SASSUOLO La serata che ha consegnato al Sassuolo il primo posto matematico e il record assoluto di gol nella serie B a 20 squadre ha diversi protagonisti.
Sassuolo: Laurientè e Berardi, stelle in panchina tra mercato e futuro incerto - Le stelle sono rimaste a guardare, e del resto era lecito attendersi, anche se la circostanza ridà fiato gli ‘scansuolisti’ in servizio permanente effettivo che, sui social, non perdono occasione per sottolineare la circostanza a margine di quel Sassuolo-Frosinone che ha visto, appunto, le stelle stare a guardare.
Sassuolo-Cremonese: Laurientè segna e i neroverdi superano il record del Milan - Il primo posto matematico – regalatogli dalla sconfitta del Pisa a Bari – il Sassuolo lo aveva già festeggiato ‘dal divano’ (come la promozione, peraltro, parliamo di venti giorni fa), mentre il primo record, i neroverdi lo festeggiano quando Laurientè segna la rete stagionale numero 78 che lo porta oltre il Milan del 1982/83.