Morì per liposuzione | arrestato medico che operava ancora
Indagato per la morte di una donna sottoposta a liposuzione, e già sospeso dalla professione, un medico è stato posto ai domiciliari perchè sorpreso ad operare abusivamente in una abitazione a Roma. Carlo Bravi, questo il nome del medico, è indagato per la morte di Simonetta Kalfus avvenuta lo scorso marzo in seguito ad un intervento di liposuzione dopo il quale la donna di 62 anni era stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Grassi di Ostia dove poi era deceduta. Ad eseguire la misura i carabinieri del Nas di Roma. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Morì per liposuzione:arrestato medico che operava ancora
In questa notizia si parla di: liposuzione - medico - morì - arrestato
Morta dopo liposuzione, sospeso medico di Simonetta Kalfus: “Ha operato una donna contro sua volontà” - Il giudice ha sospeso dalla professione il medico chirurgo che lo scorso marzo ha operato Simonetta Kalfus, la donna morta proprio a causa dell'intervento.
Muore a 47 anni dopo la liposuzione in uno studio privato: indagati medico, anestesista e infermiera - Una donna di 47 anni è morta a Roma nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno dopo essere stata trasportata in condizioni critiche al Policlinico Umberto I per una liposuzione alla quale si era sottoposta poche ore prima.
Roma, donna muore dopo una liposuzione in uno studio privato. Il medico aveva due precedenti per lesioni: «Operava senza autorizzazione da 13 anni» - Aveva qualche precedente per lesioni José Lizarraga Picciotti, il medico peruviano che operava da tredici anni senza autorizzazione nel suo studio romano nel quartiere di Torrevecchia.
Lo stesso medico è anche indagato per il decesso di una donna, avvenuto a giugno a seguito di complicazioni per un intervento di liposuzione Vai su Facebook
Morì per liposuzione: arrestato il medico che operava ancora; Morì per liposuzione:arrestato medico che operava ancora; Morì per liposuzione:arrestato medico che operava ancora.