Lunedì l' ultimo saluto ad Alessio Gaglia l' agente di polizia locale morto sabato

Si terranno lunedì 28 luglio, alle 10, alla chiesa del Gesù e dei Santi Ambrogio e Andrea di piazza Matteotti, i funerali dell’agente motociclista di polizia locale Alessio Gaglia, deceduto all’età di 31 anni per le lesioni riportate in un incidente stradale avvenuto venerdì scorso in via Pedullà. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lunedì - alessio - gaglia - agente

Dramma sotto gli occhi della fidanzata: lunedì l'addio ad Alessio - Saranno celebrate alle 16 di lunedì 2 giugno, nella chiesa parrocchiale di Bessimo Superiore a Darfo, le esequie del 30enne Alessio Gardin, colpito da una scarica elettrica sotto gli occhi attoniti della fidanzata e spirato nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia, dove era stato.

Lunedì a Mondavio l'autore Alessio Soma col suo libro "Berlinguer a Pesaro" - Mondavio (PU), 5 luglio 2025 – Per lunedì alle 21, il Gruppo “Fuoritempo” ha organizzato l’incontro “Berlinguer a Pesaro”, che trae il titolo dall’omonimo libro dell’autore Alessio Soma, direttore dell’Istituto per la Storia del Movimento di Liberazione “E.

Lunedì nella chiesa del Gesù i funerali di Alessio Gaglia, agente di PL morto in incidente stradale; Lunedì l'ultimo saluto ad Alessio Gaglia, l'agente di polizia locale morto sabato; Lunedì l’ultimo saluto ad Alessio Gaglia, l’agente 31enne morto nello schianto di via Pedullà.

Cerca Video su questo argomento: Lunedì Alessio Gaglia Agente