‘La Ruota della Fortuna’ e ‘Sarabanda’ scelte vincenti Mediaset

La “graduale e profonda evoluzione per la rete ammiraglia Canale 5” come annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti autunnali di  Mediaset  sta dando i suoi frutti. ‘La Ruota della Fortuna’ è partita alla grande con medie di 3,5 milioni di spettatori nella fascia access, oltre un milione di media in più rispetto a ‘Striscia la Notizia’, toccando picchi anche di 5 milioni. Inoltre il programma condotto da Gerry Scotti costa molto meno rispetto al tg satirico. È pur vero che non c’è ancora la sfida diretta contro il competitor ‘Affari Tuoi’ di Stefano De Martino che torna tutti i giorni dal 7 settembre in poi, tuttavia l’impatto è stato travolgente e ha dato ragione all’a. 🔗 Leggi su Lapresse.it

8216la ruota della fortuna8217 e 8216sarabanda8217 scelte vincenti mediaset

© Lapresse.it - ‘La Ruota della Fortuna’ e ‘Sarabanda’ scelte vincenti Mediaset

In questa notizia si parla di: ruota - fortuna - sarabanda - scelte

Gerry scotti conquista canale 5 con la ruota della fortuna - il successo di “la ruota della fortuna” su canale 5 con gerry scotti. La recente riproposizione del celebre quiz televisivo “La Ruota della Fortuna” su Canale 5 ha registrato risultati sorprendenti, confermando il ritorno di un format storico nel panorama televisivo italiano.

Canale 5: partono La ruota della fortuna al posto di Striscia, che torna a novembre, e Sarabanda: Gerry Scotti e Enrico Papi nelle nuove edizioni estive - Canale 5 rilancia l’access e il preserale estivo con il ritorno in tv de La ruota della fortuna e Sarabanda, affidati a Gerry Scotti ed Enrico Papi; Pier Silvio Berlusconi « È il primo passo verso un’evoluzione profonda della rete » e conferma Striscia la Notizia ma da novembre.

L’ACCESS DI CANALE 5: STRISCIA LA NOTIZIA, LA RUOTA DELLA FORTUNA O TUTTI INSIEME? - Caos a Canale 5. Il rebus dell’access prime time dovrebbe sciogliersi fra pochi giorni alla presentazione dei palinsesti e vede protagonisti Striscia la Notizia e due popolari game show.

‘La Ruota della Fortuna’ e ‘Sarabanda’ scelte vincenti Mediaset; Canale 5 rivoluziona l’estate 2025: tornano «La Ruota della Fortuna» con Gerry Scotti e «Sarabanda»con Enrico Papi; Mediaset annusa la paura Rai, Sarabanda contro un Reazione a Catena indebolito dall'effetto Pino Insegno.

ruota fortuna sarabanda scelte‘Sarabanda’ parte bene, Ruota gira forte, Battiti batte Noos. Filotto per Piersilvio - In preserale 'Sarabanda' parte bene, 'La Ruota' gira forte, 'Battiti' batte 'Noos'. Da msn.com

ruota fortuna sarabanda scelteMediaset annusa la paura Rai, Sarabanda contro un Reazione a Catena indebolito dall’effetto Pino Insegno - Dopo la riuscita dell'operazione La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti, premiato dagli ascolti, Canale 5 prova a insidiare Rai1 nella fascia del preserale ... fanpage.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Ruota Fortuna Sarabanda Scelte