Irpef confermata la stangata | aumenti da 33 a 106 euro quali sono le fasce più colpite

L'aumento dell'Irpef ci sarĂ , la Giunta regionale del presidente Alberto Cirio non è riuscita a non aumentare la tassa sul reddito delle persone, quindi a mantenere la promessa fatta in campagna elettorale. La stangata colpirĂ  il ceto medio, come era emerso un decina di giorni fa, quando. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: irpef - stangata - confermata - aumenti

Regione Piemonte, l'assessore Tronzano non esclude la stangata Irpef: aumenti di 70 euro per i redditi fino a 50mila euro - Martedì scorso, l'8 luglio, a Palazzo Lascaris, durante la seduta del Consiglio regionale, la questione Irpef era timidamente uscita in qualche intervento dell'opposizione di centrosinistra.

Irpef, stangata Regione Piemonte confermata. Cirio ora promette: "Meno tasse dal 2028" - L'aumento dell'Irpef vi sarà, la Giunta regionale del presidente Alberto Cirio non è riuscita a non aumentare la tassa sul reddito delle persone, quindi a mantenere la promessa fatta in campagna elettorale.

Stangata Irpef in Piemonte, colpiti i redditi fino a 50mila: ecco gli aumenti del 2026; Irpef, in arrivo la stangata. Aumento di 70 euro per il ceto medio; Rischio di aumento massimo per l'Irpef: una stangatafino a 1.152 euro per le famiglie.

irpef stangata confermata aumentiIrpef, confermata la stangata: aumenti da 33 a 106 euro, quali sono le fasce più colpite - Dopo la riforma del Governo Meloni la Regione Piemonte conferma, ma Cirio promette: "Meno tasse dal 2028" L'aumento dell'Irpef ci sarà, la Giunta regionale del presidente Alberto Cirio non è riuscita ... Segnala torinotoday.it

irpef stangata confermata aumentiStangata Irpef in Piemonte, colpiti i redditi fino a 50mila: ecco gli aumenti del 2026 - Blitz estivo della giunta Cirio sull'Irpef, con una stangata che a partire dal 2026 colpirà soprattutto il ceto medio con i redditi fino a 50mila. Si legge su targatocn.it

Cerca Video su questo argomento: Irpef Stangata Confermata Aumenti