Foggia 83 anni dopo | la città ricorda le vittime dei bombardamenti del 22 luglio 1943

Sono trascorsi 83 anni da quel tragico 22 luglio del 1943, quando Foggia fu colpita duramente dai bombardamenti alleati durante la Seconda guerra mondiale. Una data che è rimasta impressa nella memoria collettiva della città, segnata da distruzione, lutti e ferite profonde. Migliaia furono le. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: foggia - anni - città - bombardamenti

Borsa Merci di Foggia, il grano viene quotato come 10 anni fa: "Guerra commerciale contro di noi" - Sono passati 10 anni, ma alla Borsa Merci di Foggia le quotazioni del grano duro di oggi sono le stesse di allora.

Cinquant’anni di toga: onorificenze a sedici avvocati del Foro di Foggia - Questa mattina, nell’aula della Corte d’Assise del tribunale di Foggia, si è svolta una cerimonia solenne per celebrare i cinquant’anni di carriera di sedici avvocati del Foro di Foggia.

Asma in età pediatrica, al Policlinico di Foggia visite pneumologiche e spirometria per i bambini tra i 6 e i 15 anni - La Struttura Complessa di Pediatria Universitaria del Policlinico Foggia, diretta dal Prof. Angelo Campanozzi, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione sull’Asma in età pediatrica della Global Initiative for Asthma - Gina, organizzata con la collaborazione della Società Italiana per le.

Foggia, 83 anni dopo: la città ricorda le vittime dei bombardamenti del 22 luglio 1943; Foggia, le suggestive immagini dei bombardamenti del ‘43: la città non dimentica i 22mila morti, nasce un monumento nell’area della stazione ferroviaria; Il 28 maggio 1943, i primi bombardamenti su Foggia: l'inizio della fine di una città.

Cerca Video su questo argomento: Foggia Anni Città Bombardamenti