Caso Valentina Greco per le autorità tunisine è stato un incidente domestico | Non le hanno fatto domande

Valentina Greco, la 42enne scomparsa per 10 giorni in Tunisia e ritrovata lo scorso sabato, "è stata dimessa dall'ospedale ed è rientrata nella sua casa di Sibi Bou Said". Lo fa sapere a Fanpage.it l'avvocato Gianfranco Piscitelli che segue i familiari. Nei prossimi giorni rientrerà in Italia. "Le autorità tunisine hanno chiuso l'episodio come incidente domestico e fatti personali", aggiunge il legale. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: valentina - greco - autorità - tunisine

"Era svenuta nell'armadio". Ritrovata Valentina Greco, sparita in Tunisia da 9 giorni - È stata ritrovata l'italiana dispersa in Tunisia, Valentina Greco: a lanciare l'allarme è stata la famiglia con la quale la donna aveva interrotto i rapporti da diversi giorni.

Scomparsa in Tunisia, da 9 giorni nessuna traccia di Valentina Greco. La mamma: “Abbiamo paura” - Valentina Greco, 42enne originaria di Cagliari, è da 9 giorni scomparsa in Tunisia, dove era residente da tre anni nella cittadina costiera di Sidi Bou Said, a circa 19 chilometri da Tunisi.

Valentina Greco scomparsa in Tunisia da giorni, il fratello è partito dalla Sardegna per trovarla - Valentina Greco è scomparsa in Tunisia dallo scorso 9 luglio: della donna 42enne cagliaritana non si hanno più tracce

Caso Valentina Greco, per le autorità tunisine è stato un incidente domestico: “Non le hanno fatto domande”; Valentina Greco, è in Tunisia col fratello: entro giovedì il rientro a casa; Valentina Greco ritrovata in casa a Tunisi, sarà ascoltata dalle autorità locali.

Cerca Video su questo argomento: Valentina Greco Autorità Tunisine