Arrivano i fondi per un campetto per attività sportive in viale Vittime di Nassiriya
Tempo di lettura: < 1 minuto Nell’ambito del progetto ‘Sport Illumina’, l’Amministrazione comunale di Benevento è risultata beneficiaria di risorse pari a 200mila euro per la realizzazione di campetti per le attività sportive e ricreative. “Grazie a questi fondi – spiega il sindaco Mastella – p otremo realizzare un’ulteriore importante area per lo sport e il tempo libero che sorgerà in viale Vittime di Nassiriya: un’ennesima dimostrazione della capacità di intercettare finanziamenti utili per la collettività. Ringrazio ‘assessore Pasquariello e il delegato allo Sport Lauro e i settori Sport e Lavori pubblici che hanno efficacemente cooperato: la qualità della proposta dell’Amministrazione è stata ancora una volta premiata”, spiega il Sindaco. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Arrivano i fondi per un campetto per attività sportive in viale Vittime di Nassiriya
In questa notizia si parla di: fondi - attività - sportive - arrivano
Piano estate, Valditara: “550 milioni per servizi a famiglie. Fondi anche per pagare docenti e ATA disponibili ad attività aggiuntive su base volontaria. Basta polemiche strumentali” - Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha risposto alle critiche sul Piano estate, chiarendo che le risorse destinate all'iniziativa provengono da fondi strutturali europei che non possono essere utilizzati per aumentare gli stipendi dei docenti.
Fondi per le attività no food: "Partiremo dal centro storico, poi via a quartieri e frazoni" - Contributi straordinari, a fondo perduto, per l’apertura di nuove attività commerciali, ma non alimentari, in centro storico: il progetto entra nel vivo.
Si rilancia il centro storico: fondi alle attività, dehors regolamentati e nuovo hub commerciale - Modena investe sul cuore della città: è questa la direzione tracciata dall’assessore alla Promozione economica e attrattività Paolo Zanca, che ha illustrato il pacchetto di iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale per sostenere il commercio e rendere il centro storico più vivo.
Santa Teresa di Riva, la palestra della scuola “Petri”: i fondi arrivano dopo 38 mesi; Tensostruttura sportiva a scuola. Dalla Regione 455mila euro; Bonus studenti 2025: dal Governo contributi per sport e attività extrascolastiche.