Tutto sotto controllo è il primo romanzo della psicologa Jennifer Salonna
CEGLIE MESSAPICA - Un romanzo sui disturbi alimentari ma anche sull’amicizia, sulle parole non dette e su quelle che salvano. Questo e molto altro è “Tutto sotto controllo”, progetto editoriale della psicologa cegliese Jennifer Salonna. L’autrice ha voluto dar voce a chi lotta in silenzio in un. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: tutto - sotto - controllo - romanzo
Ravezzani fa il cerchiobottista: «L’inizio del secondo tempo della Juve è stato il migliore sotto la gestione Tudor, ma quei due bianconeri hanno rovinato tutto» - di Redazione JuventusNews24 Ravezzani sentenzia dopo il pareggio della Juve contro la Lazio: tutte le dichiarazioni del giornalista.
Ostetrica da Pistoia a Gaza: “Situazione distopica. Visite sotto le bombe, c’è bisogno di tutto” - Pistoia, 7 maggio 2025 – Tutelare la salute delle donne e dei nascituri è di per sé un mestiere straordinario, farlo in uno scenario di guerra diventa una missione preziosa.
Il Milan non cambia mai, va sotto e poi batte 2-1 il Genoa: il Diavolo ribalta tutto in un minuto - Il solito Milan vince in casa del Genoa in rimonta: il Diavolo ribalta l'iniziale svantaggio in un minuto con Leao e l'autogol di Frendrup.
Al via la campagna di crowdfunding con “Bookabook” del libro “Tutto sotto controllo” della giovane psicologa cegliese Jennifer Salonna. Una bella storia di rinascita che possiamo sostenere tutti insieme. È ufficialmente iniziata la campagna di crowdfunding co Vai su Facebook
“Tutto sotto controllo” è il primo romanzo della psicologa Jennifer Salonna; Appuntamento con il destino: 3 romanzi romantici in cui tutto cambia per caso; Presentazione del romanzo Il Silenzio dell'Orso di Sibilla Gambino a villa Butera..
Tutto sotto controllo - Goffredo Fofi - Internazionale - Corale come quelle commedie, pieno di personaggi comuni e disparati, rappresentativi di ceti e ideali differenti, ... Scrive internazionale.it
Avere il controllo su tutto non serve e fa vivere male - Avere il controllo su tutto e tutti conduce a una vita frustrante e allontana dalla felicità. Secondo donnamoderna.com