Tavolo sui dazi in salita e Ursula vola a Pechino dai nemici di Trump
La missione di Maros Sefcovic negli Stati Uniti è stata fallimentare e il tycoon potrebbe a breve rilanciare. Non è una buona idea partire ora per l’Asia. 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Tavolo sui dazi in salita e Ursula vola a Pechino dai «nemici» di Trump
In questa notizia si parla di: tavolo - dazi - salita - ursula
Dazi, Sefcovic al Parlamento Ue: “Cerchiamo soluzioni condivise con Usa, altrimenti pronti a usare ogni opzione sul tavolo” - Se tutte le indagini in corso negli Usa per motivi di sicurezza nazionale sull’export di prodotti europei sfociassero in dazi, a essere colpito sarebbe il 97% delle esportazioni Ue oltreoceano.
Ue, 'pronti a intesa su dazi ma ogni opzione sul tavolo' - "Oggi abbiamo ricevuta la controproposta degli Usa sui dazi. "La stiamo valutando. Quindi il nostro messaggio oggi e' chiaro: siamo pronti per un accordo.
Weber “Sui dazi come Ue possiamo andare al tavolo da posizione di forza” - ROMA (ITALPRESS) – “Noi siamo un blocco economico forte e ci possiamo presentare al tavolo negoziale in posizione di forza.
Tavolo sui dazi in salita e Ursula vola a Pechino dai «nemici» di Trump; Trump congela i dazi reciproci per 90 giorni, ma per la Cina aumentano al 125% - Tajani: la decisione di Trump è un segnale positivo, rafforzeremo export; Meloni da Trump: in agenda la questione dazi | Spunta l'idea di un vertice presidente Usa-von der Leyen.
Dazi, linea soft di Ursula: «Trattiamo con Trump» - L’Europa è determinata a negoziare con gli Stati Uniti alla ricerca di un accordo fino all’ultimo ... Riporta ilmessaggero.it
Dazi, la telefonata tra Meloni e Ursula: no a escalation. La “leva ... - E una leva negoziale che l’Europa può far valere al tavolo delle trattative ... Secondo ilmessaggero.it