Sanità pubblica Scatta l’appello | Soluzioni reali
"La nostra attenzione ai problemi della sanità nella Valle non va in vacanza". E’ quanto afferma Gruppo per una sanità pubblica in Garfagnana e Media Valle, coordinato da Silvia Bianchini e Alberto Comparini. "La Sanità pubblica nel nostro territorio- affermano in un comunicato- non risponde da ormai molti anni alle esigenze dei cittadini, e questo è un fatto negativo al quale non vogliamo rassegnarci. A distanza di quattro mesi dall’incontro a Castelnuovo con l’amministrazione Tagliasacchi, dove avevamo evidenziato le problematiche del nostro territorio montano inerenti questa situazione cronica, non abbiamo riscontrato ad oggi segnali evidenti di impegno e cambiamento". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Sanità pubblica. Scatta l’appello: "Soluzioni reali"
In questa notizia si parla di: sanità - pubblica - scatta - appello
Le proposte di Schillaci sono briciole: serve un nuovo percorso di cura per la sanità pubblica - Da tempo ho scritto più volte che per rifondare una nuova sanità dalla parte esclusiva del cittadino bisogna ripartire dalla medicina di prossimità .
Sanità pubblica e nuovi modelli di assistenza: il Pd incontra l’assessore Bezzini - Giovedì 15 maggio alle ore 17.30, presso l’Hotel Minerva di Arezzo, si terrà un incontro pubblico promosso dal Partito Democratico di Arezzo per presentare il nuovo Piano Sanitario e Sociale Integrato Regionale.
Se anche la Sanità pubblica chiude per le ferie estive - Dal 15 luglio all ’ 8 settembre l ’ ospedale di Prevalle, in provincia di Brescia, sospenderà la Rsa aperta, chiuderà il day hospital Alzheimer e ridurrà i posti letto per le cure palliative.
Sanità pubblica. Scatta l’appello: Soluzioni reali; Aggressione in centro a Palermo, scatta l'appello a Lagalla. Associazione Cittadini in Movimento: ''Serve più sicurezza. Convocare il Comitato per l'Ordine Pubblico''; Avellino, Laura Nargi salva solo con i festiani: scatta la resa dei conti nel Pd.