Salernitana stangata per i tifosi | il Viminale vieta le trasferte per 4 mesi
Tempo di lettura: < 1 minuto  di Gigi Caliulo La Salernitana sarĂ sola in trasferta per quattro mesi. E questo non dipenderĂ soltanto dalla scelta della Lega di C, chiamata a decidere il prossimo 25 luglio in quale girone inserire il club granata. Il Viminale ha infatti emesso un decreto ministeriale che vieterĂ le trasferte dei tifosi della Salernitana dal 1° agosto al 1° dicembre. Si tratta di un decreto “non impugnabile” ed è un provvedimento consequenziale ai tafferugli avvenuti durante la partita di ritorno dei playout contro la Sampdoria, sospesa al 66esimo dopo i ripetuti lanci in campo di sediolini, fumogeni, e petardi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Salernitana, stangata per i tifosi: il Viminale vieta le trasferte per 4 mesi
In questa notizia si parla di: salernitana - tifosi - viminale - trasferte
La video chiamata di Soriano ai tifosi: "La Salernitana è carica per la corsa salvezza" - Roberto Soriano è uno degli attaccanti aggiunti della Salernitana, come Ferrari. Giocatore d'esperienza, arrivato in estate perché fortemente voluto da Petrachi e da Martusciello, si è ritrovato ad un certo punto a dare indicazioni in campo, da allenatore aggiunto, durante la gestione Breda.
Sampdoria-Salernitana 1-0, Evani: "Tifosi da Champions, i conti li faremo alla fine" - La Sampdoria vince 1-0 contro la Salernitana e rimane in corsa per la salvezza. Tutto aperto in vista di un'ultima giornata che, vista la classifica, si preannuncia incandescente.
E' il giorno di Sampdoria-Salernitana: 1800 tifosi granata a Marassi, le formazioni - "Un punto è sempre meglio di zero", diceva Boskov, icona della Sampdoria. Proprio contro i blucerchiati, nella bolgia di Marassi, la Salernitana stasera ha bisogno di strappare almeno pareggio per frenare il tentativo di rimonta degli avversari, rendendo impossibile poi il sorpasso pure in caso.
#Juorno #tifosi della #Salernitana: #trasferte vietate per 4 anni, il #Viminale firma il #decreto Vai su X
Il Viminale blocca i tifosi granata: 4 mesi senza trasferte; Stangata Viminale: stop alle trasferte dei tifosi granata per 4 mesi; DECISIONE DEL VIMINALE, QUATTRO MESI DI STOP ALLE TRASFERTE DEI TIFOSI GRANATA.
Stop trasferte: dal Viminale un decreto durissimo dopo gli scontri dell’Arechi - Il Ministero dell’Interno ha deciso: da giovedì 1° agosto scatterà il blocco totale delle trasferte per i tifosi della Salerni ... salernonotizie.it scrive
Trasferte vietate ai tifosi granata per 4 mesi: decisione del Viminale - Stampa Doccia fredda per la tifoseria granata: il Viminale ha emesso un decreto ministeriale che vieta le trasferte dei tifosi della Salernitana per quattro mesi, dal 1° agosto al 1° dicembre. Come scrive salernonotizie.it