Osimhen nuovo annuncio dalla Turchia | Succederà oggi
La telenovela più lunga e complessa delle ultime due estati in casa Napoli sembra finalmente giungere al suo epilogo. Infatti, Victor Osimhen è più vicino che mai all’addio definitivo ai partenopei. Victor Osimhen, al centro del mercato da settimane, potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore, dopo una lunga ed estenuante trattativa tra il club azzurro e il Galatasaray. L’indiscrezione arriva da Güvenç Kurtar, ex tecnico turco. Kurtar lancia l’indiscrezione sull’arrivo di Osimhen. Secondo quanto riportato da Güvenç Kurtar durante un intervento in serata su A Spor, Victor Osimhen dovrebbe essere atteso a Istanbul a breve: “Ho sentito che arriverà domani sera (oggi, ndr)”, ha dichiarato. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Osimhen, nuovo annuncio dalla Turchia: “Succederà oggi”
In questa notizia si parla di: osimhen - annuncio - turchia - succederà
Osimhen alla Juve, l’annuncio non lascia dubbi: i contatti sono continui - Clamorosa bomba di mercato su Victor Osimhen: i contatti tra le parti sono più vivi che mai. Un calciomercato estivo che promette faville, coi suoi protagonisti pronti a tenerci incollati alle trattative durante i mesi estivi.
Osimhen-Juve, Romano si sbilancia: l’annuncio è sorprendente - Nelle prossime settimane terrà banco, con ogni evidenza, il destino di Victor Osimhen, che ritornerà al Napoli al termine della stagione ora in corso.
Osimhen verso la Juventus: l’annuncio di Auriemma scuote il calciomercato - Il calciomercato estivo si preannuncia infuocato, con una notizia che ha già fatto il giro del web: Victor Osimhen potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione.
#Osimhen ignora completamente il Napoli! Non si presenta in ritiro. L'attaccante nigeriano ha inviato un certificato medico al club azzurro. Vuole solo il Galatasaray Vai su Facebook
Osimhen alla Juventus: annuncio clamoroso di calciomercato; Il Napoli blocca la trattativa con il Galatasaray per Osimhen: non c’è l’accordo, cosa succede; Telenovela Osimhen-Galatasaray: cosa succede col Napoli e perché la trattativa è bloccata.