Oliver Solberg mette le mani sul Rally d’Estonia Ott Tanak sulla classifica generale
Oliver Solberg non si distrae e centra il successo nel Rally d’Estonia, nono appuntamento del Mondiale WRC 2025. Dopo aver dominato la scena in lungo ed in largo nei giorni scorsi, lo svedese della Toyota ha gestito nel migliore dei modi la domenica sullo sterrato di Tartu e ha quindi portato a casa il successo finale. Aveva una occasione e l’ha sfruttata davvero nel migliore dei modi in questo weekend baltico. Oliver Solberg (Toyota GR Yaris) ha vinto il Rally di Estonia con un margine di vantaggio di 25.2 secondi sul padrone di casa Ott Tanak (Hyundai i20) quindi terzo il belga Thierry Neuville (Hyundai i20) a 48. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Oliver Solberg mette le mani sul Rally d’Estonia, Ott Tanak sulla classifica generale
In questa notizia si parla di: oliver - solberg - rally - estonia
WRC – Oliver Solberg in Rally1: “Un sogno che diventa realtà ” - Dopo il passo falso della stagione 2021 con Hyundai, il figlio d’arte è pronto a tornare nella classe regina.
Rally Estonia 2025: Oliver Solberg in testa con la Toyota dopo otto speciali, segue Ott Tanak - Dopo la giornata iniziale di ieri, con la prima speciale conquistata dal belga Thierry Neuville (Hyundai), il Rally di Estonia 2025, ottavo appuntamento del Mondiale WRC, ha vissuto oggi un day 2 con ben sette tappe speciali.
Oliver Solberg vede il successo nel Rally d’Estonia - Oliver Solberg vede ormai il successo nel Rally di Estonia, ottavo appuntamento del Mondiale WRC 2025.
Oliver Solberg chiude anche il sabato del Rally di Estonia in prima posizione, con circa venti secondi di vantaggio sul pilota di casa Ott Tanak. Il sogno di vincere un evento del WRC non è mai stato così vicino al realizzarsi per il figlio d'arte. #MemasGP #WRC Vai su Facebook
Rally Estonia 2025: Oliver Solberg in testa con la Toyota dopo otto speciali, segue Ott Tanak - Vai su X
WRC Estonia, storica prima vittoria di OLIVER SOLBERG; Rally Estonia 2025: Solberg domina anche la domenica, per Neuville errore pesante; WRC | Day 4 – Estonia: Solberg fa la storia!.
WRC | Tutto vero: Oliver Solberg vince il Rally Estonia al debutto su una Rally1 - Oliver Solberg trionfa al Rally Estonia battendo Ott Tanak (nuovo leader del Mondiale) e Thierry Neuville. Da msn.com
WRC Estonia: pioggia e colpi di scena: Solberg scatenato, Neuville sbaglia e Tänak ringrazia - Domenica mattina, sotto una pioggia battente, Oliver Solberg ha inaugurato la giornata decisiva del Rally Estonia con una prestazione maiuscola. Riporta rallyssimo.it