Oasi Lago Salso paradiso in cenere ora brucia anche la palude Frattarolo | Disegno criminale
Solo cenere e devastazione è quello che rimane all’indomani dell’incendio che per due giorni ha trafitto il cuore dell’Oasi Lago Salso, a Manfredonia. Sono le foto di Matteo Nuzziello a mostrare com’è ridotta la zona umida. Solo questa mattina erano ancora in corso le operazioni di bonifica a. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
In questa notizia si parla di: oasi - lago - salso - cenere
Domenica all’Oasi WWF Lago di Conza: natura, scoperta e relax - Un’occasione imperdibile per vivere una giornata all’aria aperta, tra natura incontaminata, attività educative e momenti di relax: è quella offerta ogni domenica dall’Oasi WWF Lago di Conza, nel cuore dell’Alta Irpinia.
Papaya riapre all’Idroscalo: la nuova oasi estiva tra la pineta e il lago - A pochi metri dalla sede Mondadori e dall’aeroporto di Linate, Papaya (c/o Papaya Beach Club, via Circonvallazione, ingresso 5, Segrate) torna a far parlare di sé.
Zoodetective per un giorno all'Oasi Lago di Conza: sulle tracce degli animali selvatici - Il 2 giugno 2025 l’Oasi del Lago di Conza si trasformerà in un’aula a cielo aperto per piccoli esploratori della natura.
CENERE E LACRIME Quello che resta dell’Oasi Lago Salso, le immagini dall'alto girate da Matteo Nuzziello Vai su Facebook
Domenico La Marca sull’incendio dell’Oasi Lago Salso; Incendio Oasi Lago Salso: “È il disastro ambientale più grave”; Manfredonia, le fiamme, il fumo e l’inferno: brucia l’Oasi naturale di Lago Salso. Danni ingenti, travolti dal fuoco anche alcune anatre e cicogne.
Ecco come hanno distrutto l’Oasi Lago Salso. Immagini esclusive post maxi incendio - “Il cuore verde dell’Oasi Lago Salso è stato ridotto in cenere: un’immagine di dolore e sgomento, un grido diretto a chi da anni gestisce l’area. statoquotidiano.it scrive
MANFREDONIA Dalla cenere alla rinascita: riflessione sugli incendi a Manfredonia - Dalla cenere alla rinascita: riflessione sugli incendi a Manfredonia ... Come scrive statoquotidiano.it