Nuova casa per i più fragili | Il ’Dopo di Noi’ è realtà

Si chiama ’Aula Viola’ il nuovo importante tassello del progetto ’Dopo di Noi in Mugello’, mirato ad offrire a persone disabili opportunità di autonomia ed inclusione. Il progetto vede già altri centri funzionanti, a Marradi come a Borgo San Lorenzo. Quello nuovo, a Barberino di Mugello è stato realizzato grazie a fondi Pnrr, 358mila euro, che hanno consentito di recuperare e attrezzare un immobile comunale in via XX Settembre, gli ex-macelli, da anni poco utilizzato. Ora lo spazio è destinato a ospitare persone con disabilità che hanno seguito un percorso di formazione sulle competenze digitali della quale si occuperà la Cooperativa sociale Proforma; ed è dotato di scrivanie motorizzate, soluzioni domotiche e tecnologie informatiche con ausili di ultima generazione. 🔗 Leggi su Lanazione.it

nuova casa per i pi249 fragili il 8217dopo di noi8217 232 realt224

© Lanazione.it - Nuova casa per i più fragili: "Il ’Dopo di Noi’ è realtà"

In questa notizia si parla di: casa - realtà - fragili - progetto

Location delle riprese di mountainhead: dove si trova la casa nella realtà - Il nuovo film di HBO, Mountainhead, ha attirato l’attenzione per le sue riprese in location reali e per la sua trama ambientata in un contesto di grande attualità.

Casa di comunità, il sogno diventa realtà. Via libera ai lavori da 2 milioni | FOTO - Sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione della Casa di Comunità nell’area di circa 2.

Dal Castello dei Conti alla realtà virtuale: l’emozione della Casa del Cinema di Acerra! - La Casa del Cinema e delle Arti di Acerra è un polo culturale situato all’interno del suggestivo Castello dei Conti, nel cuore della città campana.

Nuova casa per i più fragili: Il ’Dopo di Noi’ è realtà; Casa Speranza, visita di Gualtieri e Funari; Alla Casa del fanciullo 5500 euro grazie al Monopoly di Piacenza, la donazione di Conad.

Cerca Video su questo argomento: Casa Realtà Fragili Progetto