Nuoto Italia argento nella staffetta
4.20 L'Italia è medaglia d'argento nella staffetta 4x1500 metri mista, ultima gara del programma del nuoto di fondo dei Campionati mondiali di Singapore. Barbara Pozzobon, Ginevra Taddeucci, Marcello Guidi e Gregorio Paltrinieri nelle acque della baia di Sentosa si sono classificati secondi alle spalle della Germania trainata dal fuoriclasse Florian Wellbrock al quarto oro in altrettante gare nelle acque asiatiche. Bronzo all'Ungheria a 3"10, quarta la Francia a 11"40. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: nuoto - italia - argento - staffetta
Europei Juniores di Nuoto, Italia splendida a Samorin: vince 14 medaglie e la Classifica per Nazioni - Una grande Nazionale Italiana Juniores di Nuoto conquista 14 medaglie agli Europei di Samorin (Slovacchia).
Nuoto di fondo, l’Italia promuove le ‘nuove proposte’ a Ibiza in attesa del miglior Paltrinieri - La seconda tappa della Coppa del Mondo di nuoto di fondo è già un ricordo ed è tempo di bilanci. Al di là della novità della tre km knock-out, le 10 km hanno dato delle indicazioni interessanti nelle acque libere di Ibiza (Spagna).
Valentina Bisi rappresenta l'Italia nella Coppa del Mondo di nuoto artistico in Canada - Valentina Bisi, 18 anni, atleta di Sport Village Banca di Pesaro e studentessa del Liceo Scientifico Marconi è impegnata con la nazionale italiana assoluta di nuoto artistico per la Coppa del mondo che si disputa a Markaham, vicino a Toronto, in Canada da oggi al 3 maggio.
Mentre in Italia era notte fonda, nelle acque dell’isola di Sentosa, a Singapore, sono andate in scena le due 5 km iridate dei Mondiali di nuoto 2025. Dopo il doppio argento nella 10km, Ginevra Taddeucci e Gregorio Paltrinieri fanno il bis Andrea Staccio Vai su Facebook
Mondiali. Staffetta d'argento, azzurri a quota sei medaglie; LIVE Nuoto di fondo, Staffetta mista Mondiali 2025 in DIRETTA: è un’Italia sempre d’argento! Germania imbattibile; Risultati Nuoto di Fondo Mondiali Singapore 2025: Ginevra Taddeucci argento nella knock out, Paltrinieri 4°.
Mondiali. Staffetta d'argento, azzurri a quota sei medaglie - L'Italia vicecampione d'Europa e vicecampione iridata in carica, trascinata ancora da Gregorio Paltrinieri si conferma d'argento nella staffetta 4x1. Riporta federnuoto.it
Diretta staffetta mista fondo/ Streaming video Rai 2: l’Italia sogna (Mondiali nuoto 2025, oggi 20 luglio) - Diretta staffetta mista fondo streaming video Rai 2, oggi 20 luglio: orario e risultato live della gara ai Mondiali nuoto 2025 con l’Italia protagonista. Si legge su ilsussidiario.net