Non sono forse un bel signore magro elegante in forma? Allora perché se ci provo - chiede accorato un mio amico over 60 - nun me se fila più nessuna?
M i chiama un amico del cuore e premette: «Ti devo dire una cosa importante che ti farà riflettere (sottinteso: “a te che scrivi sul settimanale”)». Ora, capite che, a luglio inoltrato, l’unica cosa che vorrei riflettesse sono i raggi solari sulla mia pelle abbronzata. Ma intuisco che non è il momento di sottrarmi, per cui mi sposto sotto l’ombrellone e attivo la modalità-ascolto: «Prima dimmi – esordisce -: non me li porto egregiamente i miei 60 (e passa) anni? Non sono forse un bel signore, magro, elegante, in forma?». Longevità per chi ha poco tempo: 5 abitudini semplici che fanno la differenza X Leggi anche › Longevity e fitness: allenarsi per vivere meglio e più a lungo Ahia, penso, che sia in crisi di mezza età, avendola superata da un pezzo? Perciò mi affretto a rassicurarlo col mio tono più convincente. 🔗 Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - «Non sono forse un bel signore, magro, elegante, in forma? Allora perché, se ci provo - chiede accorato un mio amico over 60 -, nun me se fila più nessuna?»
In questa notizia si parla di: sono - forse - signore - magro
Quali sono le più belle spiagge d’Italia: guida la classifica delle Bandiere Blu una regione che (forse) non ti aspetti - La prima volta di Messina, tante nuove località e diverse conferme. In totale sono 246 i Comuni italiani, per complessive 487 spiagge, e 84 gli approdi turistici che sfoggeranno la Bandiera Blu 2025.
Accoltella il vicino in ascensore, forse ai domiciliari. La vittima: “Sono terrorizzato” - Accoltella il vicino di casa in ascensore e a distanza di due mesi chiede i domiciliari. Michele Esposito, la vittima, […] Continua a leggere Accoltella il vicino in ascensore, forse ai domiciliari.
“Sono il parroco di Cologno Monzese: dico ‘messa’ tutti giorni. Sono stato in seminario dai 16 ai 18 anni, andai via perché forse mi mancava la famiglia”: lo rivela Paolo Del Debbio - Paolo Del Debbio, conduttore di “Dritto e Rovescio” su Rete4, è stato ospite a “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1 e ha rivelato: “ Sono stato in seminario dai 16 ai 18 anni, una vocazione nata quando ero piccolo e frequentavo molto la parrocchia, ero chierichetto, questo mondo mi affascinava e così, ad un certo punto della mia vita, ho pensato di fare il prete.
Le storie di Sandra Malatesta: Concetta Di Massa e Antonio Cannovo: Ero una ragazzina quando, con mio padre — che amava tanto Ischia Ponte — entrai in un negozio dove c’era una signora molto gentile e un signore magro e alto che stava sulla porta. Mio Vai su Facebook
Anziano molesta due 15enni: «Noi, salvate da due giovanissimi. In centro anche bravi ragazzi, non solo baby ga; Na Bruta Banda; Il Barolo, il Brunello e la lotta per il più buon rosso del reame.
Il fattore M e la forza attrattiva degli uomini “in età” - «Non sono forse un bel signore, magro, elegante, in forma? Si legge su iodonna.it
Papa Francesco: p. Magro (Cns), “i santuari sono diventati sotto il ... - Magro (Cns), “i santuari sono diventati sotto il suo sguardo paterno luoghi di rinnovata evangelizzazione” ... Lo riporta agensir.it