Mittelfest al via al centro i Tabù

È stata inaugurata oggi, all’interno della suggestiva chiesa di San Francesco, la 34ª edizione di Mittelfest, il festival culturale che da oltre tre decenni anima l’estate friulana e che quest’anno ruota attorno al tema dei “Tabù”, scelto dal direttore artistico Giacomo Pedini. Alla cerimonia. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mittelfest - tabù - centro - pedini

A Mittelfest apre la biglietteria dei Tabù  - Tutto pronto per i Tabù di Mittelfest: al via l’apertura della  biglietteria centrale  per gli spettacoli della 34^ edizione con prezzi speciali, sconti e formule di abbonamento flessibili per vivere il festival in totale libertà, da soli, con gli amici o in famiglia.

Mittelfest è pronto a svelare i nostri TABÙ - Spettacoli da vedere insieme a tutta la famiglia, artisti di assoluto prestigio come  Ivo Pogorelich  (20 luglio, ore 17.

 Inizia Mittelfest Tabù: tra gli appuntamenti, il primo concerto in piazza Duomo per tutta la famiglia - Spettacoli da vedere insieme a tutta la famiglia, grande musica dal vivo in piazza Duomo e un teatro che racconta la guerra dalla prima linea, che analizza l’attualità più scomoda, che riflette su vecchi e nuovi conflitti.

Mittelfest al via, al centro i “Tabù”; Mittelfest: da venerdì 18 al 27 luglio all’insegna dei tabù nel teatro, musica, danza e circo; Presentata l'edizione 2025 del Mittelfest, il festival dei tabù.

Cerca Video su questo argomento: Mittelfest Tabù Centro Pedini