Mercato Inter Pedullà sentenzia | Lookman aspetta solo i nerazzurri! Ecco la verità sull’inserimento del Napoli
Mercato Inter, il giornalista Alfredo Pedullà fa il punto sulla trattativa tra i nerazzurri e l’Atalanta per Lookman, con l’inserimento del Napoli. Ademola Lookman, esterno offensivo classe 1997 dell’ Atalanta, resta uno degli obiettivi primari per il mercato Inter. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, il giocatore avrebbe già scelto il club nerazzurro e non starebbe prendendo in considerazione altre opzioni. Pedullà ha smentito le recenti voci su un possibile interesse del Napoli, spiegando che il club azzurro aveva soltanto sondato il terreno alcune settimane fa, senza mai affondare il colpo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Mercato Inter, Pedullà sentenzia: «Lookman aspetta solo i nerazzurri! Ecco la verità sull’inserimento del Napoli»
In questa notizia si parla di: lookman - inter - pedullà - nerazzurri
Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.
Calciomercato Inter LIVE: non solo Lookman sul taccuino: le ultime su Leoni, Asllani, e Frattesi - di Redazione Ecco tutte le trattative di calciomercato Inter live: indiscrezioni, incontri e affari conclusi.
Inter, Ademola Lookman? La vecchia promessa con l'Atalanta - Ademola Lookman (27) all’Inter può essere il colpaccio dell’estate, ma l’affare è tutt’altro che scontato.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’Atalanta per sbloccare la trattativa #Lookman, aveva chiesto all’#Inter Pio #Esposito. Per i nerazzurri però l’attaccante classe 2005 è incedibile Voi per portare Lookman a Milano avreste fatto questo scambio Vai su Facebook
Il punto di #Pedullà sulle mosse di #calciomercato dell'#Inter Due obiettivi per i nerazzurri: la pista #Lookman e quella per... Vai su X
Pedullà: “Lookman prima scelta Inter. Atalanta, richiesta chiara. Nei prossimi giorni…”; Inter-Rovella, l'idea è sfruttare le difficoltà della Lazio! Pedullà: Situazione critica; Un club neopromosso punta un gioiello dell'Inter: il piano dei Nerazzurri e la volontà del giocatore.