La manta avvistata ancora una volta vicino alla battigia Cresce la preoccupazione

Marina di Massa, 20 luglio 2025 –  La manta non ne vuole sapere di lasciare la maxi «piscina» compresa tra i bagni « Marchini » e « Casa Faci ». Venerdì ‘il diavolo di mare’,  vicino alla battigia della spiaggia del «Don Gnocchi», era stata vista dai bagnini due volte al mattino, precisamente alle 7,15 e alle 9, dopo di che ha fatto perdere le sue tracce per poi riaffiorare in superficie venerdì sera intorno alle 21. Quasi una forma di saluto, come se volesse dire «Sono ancora qui con voi». Già, ma in che condizioni? La Capitaneria di porto aveva garantito sulla sua salute oltre al fatto di essere innocua per l’essere umano. 🔗 Leggi su Lanazione.it

la manta avvistata ancora una volta vicino alla battigia cresce la preoccupazione

© Lanazione.it - La manta avvistata ancora una volta vicino alla battigia. Cresce la preoccupazione

In questa notizia si parla di: manta - battigia - avvistata - volta

Come sta la manta che si aggira vicino alla battigia: due avvistamenti di mattina - Marina di Massa, 18 luglio 2025 – E diventata un po’ la mascotte di Marina di Massa. D’altronde, il suo muoversi placido e il suo aspetto imponente per quanto non minaccioso ha attirato diversi bagnanti, che l’hanno ammirata dalla spiaggia.

La manta c’è ancora ed è innocua. Ma l’erosione preoccupa tutti; Come sta la manta che si aggira vicino alla battigia: due avvistamenti di mattina.

Cerca Video su questo argomento: Manta Battigia Avvistata Volta