Era già in città per visite e firma è saltato tutto | ritorna per ora in Serie A
Colpo di scena in Serie A, l’affare è saltato al momento delle visite mediche all’estero. L’attaccante torna momentaneamente in Italia Salta a sorpresa una delle trattative chiuse negli ultimi giorni da un club di Serie A. Per la società sfuma così un incasso importante di circa 20 milioni di euro. L’attaccante torna in Serie A: saltato il trasferimento in Inghilterra (Foto LaPresse) – calciomercato.it Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, il trasferimento al Sunderland di Armand Lauriente è saltato: il giocatore si era recato in Inghilterra nella giornata di sabato per visite mediche e firme. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Era già in città per visite e firma, è saltato tutto: ritorna (per ora) in Serie A
In questa notizia si parla di: serie - visite - saltato - città
Calciomercato Juventus, l’ex grande obiettivo sbarca in Serie A: fissate le visite mediche. Colpaccio di quella rivale - di Redazione JuventusNews24 Calciomercato Juventus, l’ex grande obiettivo sbarca in Serie A: tutti gli aggiornamenti sugli acquisti in Serie A.
Pisa, oggi i primi due rinforzi per la Serie A! Visite mediche e firma per Lusuardi e Vural - Pisa, oggi i primi due rinforzi per la Serie A! Visite mediche e firma per Lusuardi e Vural Giornata decisiva per il calciomercato del Pisa, che si prepara a chiudere due importanti operazioni in entrata: Isak Vural e Mateus Lusuardi sono attesi oggi in città per firmare i rispettivi contratti con il club nerazzurro.
Calciomercato, il bomber torna in Serie A: atteso domani per visite e firme - Edin Dzeko torna in Serie A: dopo le esperienze con le maglie di Roma e Inter, il centravanti bosnicaco, a 39 anni, è pronto a trasferirsi alla Fiorentina.
+++CALCIOMERCATO LIVE: IL RESOCONTO DI GIORNATA CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI – SERIE D: LE STRATEGIE DI ANDRIA E BARLETTA RACCONTATE DAL DS CALIFANO E DAL... Vai su Facebook
Fermana, scatta il Savini 2.0: il nuovo allenatore torna in città dopo i trascorsi da calciatore tra il 2000 e; Seconda Categoria: domenica sarà ancora Città di Avetrana-Virtus Erchie. Il salto in Prima Categoria passa dallo spareggio; Le città più grandi a non essere mai state in Serie A.