Detriti scaricati in mezzo alla strada nella notte la sindaca Argenti | Non la faranno franca

A dare la notizia è stata la stessa sindaca Antonella Argenti, dopo che questa mattina presto è stata allertata di quanto accaduto nella notte. La prima cittadina spiega quanto accaduto: «Stanotte qualche genio ha pensato bene di scaricare detriti edili – cartongesso, lamiera e quant’altro – in. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: detriti - notte - sindaca - argenti

Frana a San Vito di Cadore, nuova colata nella notte: fango e detriti sull'Alemagna - BELLUNO - Nuova colata detritica sul Rio Venco a San Vito di Cadore: è accaduto nella notte di oggi, martedì 8 luglio, a causa delle forti pioggie che si sono abbattute sull'intera.

Frana a San Vito di Cadore, nuova colata nella notte: fango e detriti invadono (ancora) l'Alemagna - BELLUNO - Nuova frana a Dogana Vecchia, tra Cortina D'Ampezzo e San Vito di Cadore, in provincia di Belluno: è accaduto nella notte di oggi, martedì 8 luglio, a causa.

Frana a San Vito di Cadore, nuova colata nella notte: fango e detriti invadono (ancora) l'Alemagna. Statale riaperta solo di giorno - BELLUNO - Nuova frana a Dogana Vecchia, tra Cortina D'Ampezzo e San Vito di Cadore, in provincia di Belluno: è accaduto nella notte di oggi, martedì 8 luglio, a causa.

Detriti scaricati in mezzo alla strada nella notte, la sindaca Argenti: «Non la faranno franca».

L'impressionante colata di detriti vicino a Cortina - L'impressionante colata di detriti vicino a Cortina Nella notte è stata chiusa la Ss51 di Alemagna tra San Vito di Cadore e Cortina, in provincia di Belluno, a causa di una colata detritica. Da repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Detriti Notte Sindaca Argenti