Curiosità al Molo Manfredi è approdata Nave Italia | visite gratuite a bordo

Tanta curiosutà presso il Molo Manfredi: Nave Italia sarà aperta alle visite oggi, domenica 20 giugno, gratuitamente. L'equipaggio sarà felice di mostrare l'imbarcazione e raccontare come funzioni la vita a bordo, nonchè il valore dei progetti portati avanti. La nave sarà visitabile in due fasce. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: nave - molo - manfredi - italia

La nave Amerigo Vespucci è arrivata a Napoli: al Molo Beverello per la tappa finale del Tour Mediterraneo - L'Amerigo Vespucci è arrivata a Napoli. L'arrivo della nave in città, dopo tre anni, è in occasione dell'evento, che si terrà a partire da oggi 13 maggio fino.

La nave Amerigo Vespucci torna a Napoli: l'evento dal 13 al 16 maggio al Molo Beverello - L'Amerigo Vespucci torna dopo tre anni a Napoli, dove sosterà dal 13 al 16 maggio al molo Beverello nell'ambito del tour Mediterraneo, la fase finale del giro del mondo cominciato.

La nave Amerigo Vespucci torna a Napoli: l'evento dal 13 al 16 maggio al Molo Beverello - L'Amerigo Vespucci torna dopo tre anni a Napoli, dove sosterà dal 13 al 16 maggio al molo Beverello nell'ambito del tour Mediterraneo, la fase finale del giro del mondo cominciato.

Curiosità, al Molo Manfredi è approdata Nave Italia: visite gratuite a bordo; Salerno, il molo più lungo per i giganti delle crociere; Attraccata a Salerno la nave Solidaire, a bordo 252 migranti.

Attracca a Salerno nave migranti, molti minori non accompagnati - È attraccata al Molo Manfredi di Salerno la nave ONG Solidaire che batte bandiera tedesca, con a bordo 252 migranti. Si legge su ansa.it

Migranti, arriva a Salerno la nave Solidaire: 252 persone a bordo - Duecentocinquantadue migranti, con 98 ragazzi sotto la maggiore età e molti non accompagnati che ... napoli.repubblica.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Nave Molo Manfredi Italia