Aggredì col suo cane un giovane L’autore identificato grazie ai video
Violenta lite tra due uomini a Veggia: un 48enne, di origini nordafricana e residente nel comprensorio ceramico, è stato denunciato con l’accusa di lesioni personali aggravate. Nella notte tra il 6 e 7 giugno i carabinieri di Casalgrande erano intervenuti in via Radici a Veggia dove era stata segnalata una lite tra due persone. Sul posto aveva operato pure il personale sanitario per soccorrere un 27enne nordafricano. Il giovane era stato in seguito portato in ambulanza in ospedale per le cure del caso e dimesso con una prognosi di 15 giorni. Così sono iniziate le indagini dei militari dell’Arma e l’episodio è stato ricostruito grazie anche alle testimonianze da parte di alcuni passanti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Aggredì col suo cane un giovane. L’autore identificato grazie ai video
In questa notizia si parla di: giovane - aggredì - cane - autore
Aggredì arbitro in campo ad Acquapendente: maxi-squalifica ridotta per giovane calciatore - È passato un mese e mezzo dal turbolento match disputato al Campo Boario di Acquapendente tra la Real Azzurra padrona di casa e il Fiumicino, partita valida per il Campionato Allievi Regionali Under 16, ma il clamore non si spegne.
Pietre e insulti contro immigrato, 7 minori in comunità: il branco per ben due volte aggredì il giovane bracciante a Taranto - Hanno accerchiato il bracciante straniero 26enne e l’hanno preso di mira come fosse un bersaglio, colpendolo con sassi e oggetti contundenti fin quando non è rimasto immobile in terra, ferito al volto e al corpo.
Daspo di quattro anni al padre di un giovane calciatore: aggredì un arbitro 18enne ad Arezzo - Arezzo – Il Questore di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo, ha emesso un provvedimento di Daspo della durata di quattro anni nei confronti di un uomo di 45 anni, padre di un giovane calciatore della Vis Pesaro.
Un pomeriggio sereno si è trasformato in tragedia alle porte di Roma. Due fratellini di otto e dieci anni sono stati aggrediti dal rottweiler della nonna mentre giocavano in giardino. Il cane, separato da una recinzione, sarebbe riuscito a scavalcarla e a raggiung Vai su Facebook