Vingegaard non demorde al Tour de France Due attacchi a Pogacar in attesa delle Alpi

L’olandese Thymen Arensman vince la quattordicesima frazione del Tour 2025, la Pau-Luchon-Superbagnères  di 182,6 chilometri. L’alfiere della Ineos Grenadiers precede al traguardo Tadej Pogacar della UAE Team Emirates-XRG  e il danese Jonas Vingegaard. I numeri dicono che il capitano della Team Visma Lease a Bike ha perso altri sei secondi in classifica generale nei confronti del leader e dopo due terzi di corsa vanta un ritardo di oltre quattro minuti, distacco che, almeno al momento, sembra molto difficilmente recuperabile. Lo sviluppo della corsa odierna evidenzia invece come il fuoriclasse danese, che sembra in crescita costante dal punto di vista della condizione, non abbia alcuna voglia di gettare la spugna e fino alla fine proverà ogni possibile attacco per provare a mettere in difficoltà la maglia gialla. 🔗 Leggi su Oasport.it

vingegaard non demorde al tour de france due attacchi a pogacar in attesa delle alpi

© Oasport.it - Vingegaard non demorde al Tour de France. Due attacchi a Pogacar in attesa delle Alpi

In questa notizia si parla di: vingegaard - tour - pogacar - demorde

Tour de France 2025, Vingegaard sfida Pogacar: "Mi sento sempre meglio" - Roma, 20 maggio 2025 - I riflettori del ciclismo sono oggi tutti puntati sul Giro d'Italia 2025, ma intanto fervono i preparativi per il Tour de France 2025, nel quale si riproporrà il duello ormai classico tra il campione in carica Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard: i due, curiosamente, si stanno allenando sulle pendenze della Sierra Nevada, con il danese che ha fatto il punto della situazione a metà stagione ai microfoni di Sporza.

Tour de France 2025: chi parteciperà? Sfida titanica tra Pogacar e Vingegaard. Presenti Evenepoel e tanti big - Messo alle spalle il Giro d’Italia, che è stato sì spettacolare, ma non ha avuto i protagonisti più attesi al via (e i due grandi favoriti come Primoz Roglic e Juan Ayuso si sono tirati fuori gara prima del previsto), andiamo a concentrarci sul Tour de France che sarà il secondo Grande Giro stagionale.

Tour de France 2025, parte la sfida tra Vingegaard e Pogacar: "Jonas è più forte" - Roma, 2 giugno 2025 – Quando la Visma-Lease a Bike annunciò di aver prelevato Simon Yates dal Team Jayco AlUla in molti pensarono all'ennesimo rinforzo della batteria di luogotenenti alla corte di Jonas Vingegaard: probabilmente dello stesso avviso era anche il diretto interessato, che anche a parole si era subito votato alla causa del danese per il Tour de France 2025, mettendo da parte le proprie ambizioni personali nonostante un Grande Giro in carniere (la Vuelta 2018 ).

Vingegaard non demorde al Tour de France. Due attacchi a Pogacar in attesa delle Alpi; Tour de France, tappa 21 -Meeus sorpresa, Pogacar indomito, dsm invisibile: promossi e bocciati; Tour de France - Tadej Pogacar: Non è ancora finita. Non sarà facile, ma vi prometto che sarà interessante.

vingegaard tour pogacar demordeIl Tour de France 2025 tra il sincronismo di Pogacar e la fune di Vingegaard - Nella cronoscalata di Peyregudes l'unico a essere rimasto sotto il minuto è stato Jonas Vingegaard. ilfoglio.it scrive

vingegaard tour pogacar demordeTour de France: Ancora Pogacar! Resiste Vingegaard, crolla Evenepoel - Lo sloveno acchiappatutto che domina anche la cronoscalata di Peyragudes, una dura ascesa di 11 chilometri con punte micidiali del 16% ... Lo riporta ilsole24ore.com

Cerca Video su questo argomento: Vingegaard Tour Pogacar Demorde