VIDEO | In partenza in auto con i bimbi dal 118 di Modena le regole da sapere e rispettare
Le vacanze sono alle porte, oppure già iniziate, e per mettersi in viaggio non bisogna mai dimenticare di pensare ai più piccoli. Per trasportare in sicurezza i bambini in auto è necessario non solo avere il seggiolino omologato secondo le norme ma anche utilizzarlo in modo corretto: “a volte i. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
In questa notizia si parla di: auto - partenza - bimbi - dal
Giro di Sicilia, esposizione di auto storiche e partenza da Palermo: come cambia il traffico - Tutto pronto per il via al Giro di Sicilia 2025, rievocazione dell'antica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912 e oggi organizzata dal Veteran Car Club Panormus.
Giro d'Italia, partenza di tappa da Treviso: centro storico blindato alle auto - Sabato 24 maggio a Treviso si terrà la partenza della 14^ tappa del Giro d’Italia, Treviso-Gorizia/Nova Gorica.
In partenza il Città di Arezzo: il raduno di auto e moto storiche - Si rinnova domenica 25 maggio l’appuntamento con il raduno di Auto e Moto Storiche "Città di Arezzo" a cura di Cna Arezzo e Socialnet.
In partenza prima dell’autunno i lavori di allargamento della carreggiata e di creazione di un nuovo parcheggio nella parte alta di via Fondi a Camaiore. Il progetto è stato presentato lunedì sera durante una riunione molto partecipata, alla presenza dell’Am Vai su Facebook
VIDEO | In partenza in auto con i bimbi, dal 118 di Modena le regole da sapere e rispettare; Belgio, bambino di 15 mesi dimenticato in auto dal padre muore per il caldo; Bambino di 8 anni investito da un'auto: è grave.