Un mattone sul cammino del metrò
"Spero che la bufera giudiziaria non rallenti tutto il resto, anche perché il sindaco di Milano, se si occupa delle inchieste, fa fatica a occuparsi di altro, ma il prolungamento dell’M5 non può permettersi 6 mesi di riflessione". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a proposito della metropolitana di Monza, bloccata sulla copertura degli extracosti, lievitati di 589 milioni di euro. "Il ministero ci ha messo 100 milioni di euro in più rispetto ai 900 milioni che avevamo già messo, quindi oltre il miliardo – dice Salvini –. Ho già fatto diverse riunioni con il sindaco di Milano, con quello di Monza, hanno delle idee che stanno portando avanti, stanno discutendo una soluzione e ipotizzare di finanziare subito i progetti più avviati e finanziarie più avanti i progetti meno maturi può essere un’idea intelligente. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Un mattone sul cammino del metrò
In questa notizia si parla di: mattone - milioni - metrò - cammino
Torre della Ricerca, ultimo mattone: 11 milioni per la speranza dalle Fondazioni Berlusconi e Doris - Monza – Un contributo di 11 milioni per costruire la Torre della Ricerca. La Fondazione Luigi Berlusconi e la Fondazione Ennio Doris in prima linea nel sostegno al progetto “Grande!” promosso dalla Fondazione Verga, da tanti anni impegnata nella cura e nella ricerca delle malattie oncoematologiche pediatriche.
La lezione imparata da Silvio Berlusconi, il favore ricevuto da Alessandro Giuli. Così Francesca Pascale investe sul mattone e punta 1,7 milioni su Roma - Avendo frequentato per lunghi anni Silvio Berlusconi, Francesca Pascale deve avere imparato non poco sul mercato immobiliare, e ora sta dimostrando che con il mattone ci sa fare.
Un mattone sul cammino del metrò.