Tragico incidente stradale 30enne muore dopo uno schianto in moto

Non ce l'ha fatta il trentenne M.F. rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale avvenuto mentre si trovava in moto in località Vatoliere a Barano d'Ischia. Il giovane per evitare un pedone è caduto rovinosamente dal mezzo a due ruote sull'asfalto. L'impatto è stato violentissimo. Giunto. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: tragico - incidente - stradale - moto

Ancora un tragico incidente stradale: uomo di circa 50 anni falciato mentre attraversa la strada. E’ morto sul colpo. La tragedia lungo via Tiburtina a Roma - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una tragedia si è consumata nella tarda serata di mercoledì in via Tiburtina, nel quartiere di Rebibbia.

Tragico incidente in cantiere: muore operaio di 35 anni - Un operaio di 35 anni, residente nel Bresciano, ha perso la vita mentre lavorava in un cantiere edile a Soresina, in provincia di Cremona.

Tragico incidente durante una gara di Superbike: due piloti morti - Due motociclisti sono morti e un altro ha riportato delle gravi ferite durante una gara del Campionato Britannico di Superbike nel nord dell’Inghilterra a Oulton Park, circuito nelle vicinanze di Little Budworth, Cheshire.

Tragico incidente stradale, 30enne muore dopo uno schianto in moto; Incidente ad Arezzo tra auto e moto: giovane donna trasportata in ospedale; Tragico incidente a Struppa, l’agente della Polizia Locale è morto nella notte.

tragico incidente stradale motoAncora un tragico incidente stradale: muore un 30enne in motocicletta - L'articolo Ancora un tragico incidente stradale: muore un 30enne in motocicletta proviene da OttoPagine. Scrive msn.com

tragico incidente stradale motoMoto contro auto sulla Triggiano-Carbonara: muore ragazzo di 20 anni. Non ci sono segni frenata - Un tragico incidente è avvenuto poco dopo le 21 di sabato 19 luglio sulla strada provinciale che collega Triggiano a Carbonara. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Tragico Incidente Stradale Moto