Terreni del clan Schiavone jr fa luce sulle proprietà di famiglia | Sono di mio padre Francesco

Sono state le parole di Nicola Schiavone a far luce sui terreni di località Selvalunga, a Grazzanise, di proprietà del capoclan Francesco Sandokan (padre di Nicola) e per i quali è stato arrestato Ivanhoe Schiavone (fratello di Nicola e ultimo figlio del padrino dei Casalesi). Dall'indagine. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: schiavone - terreni - luce - proprietà

Casal di Principe, riciclaggio e minacce per due terreni da 500mila euro: arrestato Ivanhoe Schiavone - Nella mattinata di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno arrestato Ivanhoe Schiavone, ultimogenito di Francesco “Sandokan” Schiavone, storico boss del clan dei Casalesi.

I soldi dei terreni da destinare a Schiavone: i dettagli dell'inchiesta | VIDEO - Ivanhoe Schiavone, figlio del boss dei Casalesi Francesco Schiavone detto "Sandokan", è stato arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo investigativo di Caserta in esecuzione di un'ordinanza del gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Rolex, gioielli, case ed una discoteca: Schiavone svela il suo tesoro; Le palazzine del clan, Schiavone: Gli imprenditori riciclavano per nostro conto; Vendere subito tutte le proprietà per recuperare il denaro: la strategia dietro il pentimento di Schiavone.

Cerca Video su questo argomento: Schiavone Terreni Luce Proprietà