Segregato in casa per 4 anni dalla ex e altri tre complici | volevano i suoi soldi

Era da quattro anni che non usciva da quella casa, che era la sua. Circondata dal filo spinato, senza acqua calda nĂ© riscaldamento e con il cibo razionato. E a salvarlo lo scorso novembre è stato un lancio di oggetti nel cortile, segnalato dai vicini: una volta che la volante della polizia è arrivata sul posto lo ha trovato in stato confusionale e di abbandono. Un uomo di 40 anni, in condizioni di fragilitĂ  psicologica, è stato tenuto prigioniero nella sua casa dalla ex compagna e da tre complici che gli hanno sottratto centinaia di migliaia di euro e volevano impossessarsi del suo patrimonio. Gli agenti della Squadra mobile di Pavia e del Commissariato di Vigevano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip nei loro confronti – due donne e due uomini, di cui una residente in Calabria – con l’accusa di sequestro di persona, abbandono, circonvenzione di incapace e truffa aggravata. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

segregato in casa per 4 anni dalla ex e altri tre complici volevano i suoi soldi

© Ilfattoquotidiano.it - Segregato in casa per 4 anni dalla ex e altri tre complici: volevano i suoi soldi

In questa notizia si parla di: anni - casa - segregato - complici

Chanel Totti compie 18 anni, festa a casa di papà Francesco (e la dedica di Ilary Blasi) - (Adnkronos) – Chanel Totti spegne oggi, martedì 13 maggio 2025, 18 candeline. La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha raggiunto la maggiore età e per l'occasione speciale ha festeggiato il traguardo allo scoccare della mezzanotte a casa del papà che le ha fatto una sorpresa.

EuroBrico: trent’anni di soluzioni per trasformare ogni casa in uno spazio confortevole, curato e funzionale - Da oltre trent’anni, EuroBrico accompagna famiglie, appassionati e professionisti in un percorso di miglioramento della casa fondato su qualità, innovazione e accessibilità.

Antonella Pistolato, la cassiera della Casa di Caccia stroncata da un tumore a 51 anni: la malattia scoperta due mesi fa e il tragico epilogo - PREGANZIOL - Una donna  riservata e di grande bontà, che ha dedicato la sua vita alla famiglia. Così viene ricordata Antonella Pistolato, 51 anni, scomparsa sabato 26 aprile a.

Segregato in casa per 4 anni dalla ex e altri tre complici: volevano i suoi soldi; Segregato in casa per quattro anni a Vigevano per sottrargli il patrimonio, denunciati l'ex e tre complici; Pavia, segregato in casa per quasi 4 anni da ex compagna e 3 complici.

anni casa segregato compliciSegregato in casa per 4 anni dalla ex e altri tre complici: volevano i suoi soldi - Un 40enne psicologicamente fragile salvato dopo aver lanciato oggetti nel cortile dei vicini. Come scrive ilfattoquotidiano.it

anni casa segregato compliciPavia, segregato in casa per quasi 4 anni da ex compagna e 3 complici - A Pavia un uomo di 40 anni è stato segregato in casa, una villa recintata con filo spinato, priva di riscaldamento e acqua calda e con cibo razionato, per 4 ... Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Anni Casa Segregato Complici